Film e serie da vedere l’11 luglio in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

IL PRIMO SUPERMAN

È il capostipite dei film sui supereroi, uscito nel 1978 e basato sui fumetti della Dc Comics. Su Twentyseven (canale 27) alle 23.10 c’è Superman, diretto da Richard Donner, con protagonista l’indimenticabile Christopher Reeve e che vede nel cast anche Marlon Brando e Gene Hackman. Un neonato proveniente dal pianeta Krypton viene inviato a vivere sulla Terra. Con il passare degli anni, Clark Kent scopre di possedere dei super poteri e inizia a utilizzarli per lottare contro le forze del male.

TI PRESENTO SOFIA

Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti sono i protagonisti della commedia diretta da Guido Chiesa Ti presento Sofia, in onda su Canale5 alle 21.21. La vita di Gabriele, divorziato da sette anni, ruota interamente attorno alla figlia Sofia. L’uomo non riesce a trovare una nuova compagna fino a quando non si innamora di Mara, una fotografa bella e simpatica che però detesta i bambini.

JACK RYAN

Kenneth Branagh dirige Chris Pine nel reboot della saga spionistica iniziata nel 1990 con Caccia a Ottobre Rosso. Jack Ryan-L’iniziazione, su Canale 20 Mediaset alle 21.04, racconta di un giovane agente della CIA che scopre un complotto russo per far collassare l’economia degli Stati Uniti d’America.

FRACCHIA LA BELVA UMANA

Su Cine34 alle 21 Paolo Villaggio è Fracchia la belva umana, nella commedia del 1981 diretta da Neri Parenti. Sosia del pericoloso bandito Belva Umana, il modesto Giandomenico Fracchia, dopo aver ricevuto un lasciapassare, si imbatte nell’imboscata di un delinquente che gli ruba il prezioso documento, ponendolo così al centro di una serie di comiche disavventure.

LO SCIACALLO GYLLENHALL

Il giornalista indipendente Louis Bloom si arma di una videocamera e di una radio della polizia per scovare i crimini notturni che avvengono nella città di Los Angeles. Ma la sua voglia di scovare notizie esclusive, lo porterà a mettere in pericolo la sua vita e quella degli altri. Dan Gilroy debutta alla regia con Lo sciacallo-Nightcrawler, con protagonista Jake Gyllenhall, in onda su RaiMovie (canale 24) alle 23.05. 

UNA LINEA SOTTILE

Due sorelle “hacktiviste” si ritrovano a combattere su due fronti opposti. Da un lato la lotta al cambiamento climatico, dall’altro il braccio irremovibile della legge. Perché tra bene e male scorre Una linea sottile. Questo è il titolo della nuova serie tedesca disponibile su Paramount+ con protagoniste Saskia Rosendahl e Hanna Hilsdorf. 

 

Giulia Bianconi
11 Luglio 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 12 aprile e nel weekend in tv

La seconda stagione de Il Re con Luca Zingaretti, la commedia corale francese Gli infedeli, la nuova serie con Michael Douglas Franklin, la romcom spagnola Vicini davvero, il thriller fantascientifico Risen

In The House

Film e serie da vedere l’11 aprile in tv

La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche

In The House

Film e serie da vedere il 10 aprile in tv

Franz Rogowski è Lubo, il drammatico The Burning Plain-Il confine della solitudine, la nuova serie Iwájú: City of Tomorrow, l'horror Veneciafrenia: follia e morte a Venezia, la romcom Ti va di ballare?

In The House

Film e serie da vedere il 9 aprile in tv

La commedia francese La signora delle rose, il classico di Hitchcock La finestra sul cortile, la versione di Burton del fantasy La fabbrica di cioccolato, Ridley Scott dirige Exodus-Dei e re, la romcom Palm Springs-Vivi come se non ci fosse un domani


Ultimi aggiornamenti