Film e serie da vedere l’1 agosto in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

PASO ADELANTE

Sei stagioni, 84 puntate da un’ora e venti ciascuna. Una serie cult e generazionale sulle vicende di un gruppo di giovani aspiranti danzatori e attori che frequentano la più famosa e importante scuola di ballo e recitazione di Madrid. Approda su Netflix Paso Adelante, il tv drama spagnolo trasmesso per la prima volta nel 2002. Nel cast, Mónica Cruz (sorella minore di Penelope), Beatriz Luengo e Miguel Ángel Muñoz.

SOULS-TUTTE LE VITE CHE RICORDI

Alle 21.15 su Sky Atlantic (canale 110) e in streaming su Now, c’è la nuova serie drammatica a tinte soprannaturali targata Sky Original, Souls-Tutte le vite che ricordi. Diretta da Alex Eslam e Hanna Maria Heidrich, esplora il tema della reincarnazione, ruotando attorno alle vicende di tre donne, Hannah (Brigitte Hobmeier), Allie (Julia Koschitz) e Linn (Renée Gerschke) che, almeno in apparenza, non hanno nulla in comune, ma che di fatto rappresentano passato, presente e futuro connessi ad un unico, tragico evento. Le loro vite si intrecciano e cambiano per sempre quando il figlio di una di loro, dopo un incidente, comincia a comportarsi in modo strano.

PELÉ

La storia di Edson Arantes do Nascimento, divenuto celebre in tutto il mondo come Pelé, torna su Netflix. Il biopic del 2016, scritto e diretto dai fratelli Jeff e Michael Zimbalist, ripercorre la vita di uno dei più grandi calciatori dall’infanzia difficile nelle favelas di San Paolo fino alla vittoria ai mondiali del 1958. 

C’È POSTA PER TE

John e Kathleen sono rivali in affari. Lui è proprietario di una catena di negozi di libri, lei di una piccola libreria per bambini. I due intrecciano una relazione su un sito di incontri al quale sono iscritti mantenendo l’anonimato. Su Twentyseven alle 21.10 c’è la commedia romantica C’è posta per te, con protagonisti Tom Hanks e Meg Ryan.

HANNA

Una ragazza di sedici anni diventa un perfetto sicario grazie all’addestramento del padre, che ha in serbo per lei una missione rischiosa in Europa. La giovane, però, inizia ad interrogarsi sul proprio destino. Saoirse Ronan è Hanna nel film del 2011 diretto da Joe Wright, dove l’attrice recita al fianco di Eric Bana e Cate Blanchett. Su Nove alle 21.35. 

TUTTI I SOLDI DEL MONDO

RaiMovie (canale 24) alle 21.10 propone Tutti i soldi del mondobiopic del 2017 di Ridley Scottsul sequestro di John Paul Getty III, nipote dell’allora uomo più ricco del mondo, avvenuto a Roma nel 1973. Nel cast Charlie Plummer nel ruolo del piccolo protagonista, oltre a Michelle Williams, Mark Wahlberg e Christopher Plummer, quest’ultimo chiamato a prendere il posto di Kevin Spacey fatto fuori dal set a causa delle accuse di molestie nei suoi confronti.

Giulia Bianconi
01 Agosto 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 21 febbraio in tv

Il thriller con Diane Kruger e Ray Nicholson Il fuoco del peccato, la terza e ultima stagione di Star Wars: The Bad Batch, l'intenso dramma di Clint Eastwood Mystic River, il coming-of-age Un anno con Salinger, il crime thriller Colpevole d'innocenza

In The House

Film e serie da vedere il 20 febbraio in tv

Il documentario su Troisi Buon compleanno Massimo, il biopic su Celine Dion Aline-La voce dell'amore, l'horror di David Cronenberg La mosca, il romantic drama La memoria del cuore, il thriller islandese Operation Napoleon

In The House

Film e serie da vedere il 19 febbraio in tv

La nuova miniserie con Sabrina Ferilli Gloria, il settimo capitolo della saga di Mission: Impossibile, il road movie italiano Est-Dittatura Last Minute, il drammatico Ophelia, Mads Mikkelsen è il protagonista di Arctic

In The House

Film e serie da vedere il 16 febbraio e nel weekend in tv

La nuova serie Un amore con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, l'opera prima di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, le Illusioni perdute di Xavier Giannoli, Marine Vacht è Giovane e bella, This Is Me…Now: A Love Story con Jennifer Lopez


Ultimi aggiornamenti