Film e serie da vedere il 9 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La miniserie con Michael Shannon Waco: Il processo, l’opera prima di Chris Evans Before We Go, la commedia italiana Loro chi?, la francese Cena tra amici, Cronisti d’assalto di Ron Howard. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Waco: Il processo

Interpretata dal candidato all’Oscar Michael Shannon, Waco: Il processo, disponibile su Paramount+, si concentra sulle conseguenze del massacro avvenuto nel 1993 nella cittadina del Texas, sui processi ai membri sopravvissuti della setta dei Branch Davidian e l’ascesa del terrorista Timothy McVeigh. La serie in cinque episodi fornisce una panoramica del contesto in cui avviene l’ascesa del movimento delle milizie americane, che preannuncia i famigerati attentati di Oklahoma City e l’assalto al Campidoglio il 6 gennaio.

Before We Go

Primo e unico film da regista di Chris Evans, diretto nel 2014, Before We Go, vede l’attore protagonista di un romantic drama al fianco di Alice Eve. Broke deve andare a Boston, ma perde l’ultimo treno da Manhattan. In stazione incontra un musicista di strada e trascorre con lui una romantica avventura notturna. Su La 5 (canale 30) alle 21.10.

Loro chi?

Edoardo Leo e Marco Giallini sono i protagonisti della commedia Loro chi?, diretta neI 2015 da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci. Il trentaseienne David sogna la promozione a dirigente. Prossimo allo scatto di carriera, l’uomo incontra Marcello, un truffatore che gli fa però perdere la fidanzata, il lavoro e la casa. Su Cine34 alle 21.

Cena tra amici

La7d (canale 29) alle 21.30 propone Cena tra amici, commedia francese diretta da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte, e tratta da una pièce teatrale con Patrick Bruel, Vincent Larchet e Valérie Benguigui. Vincent comunica agli amici che lui e sua moglie Anna stanno aspettando un bambino. Quando rivela ai commensali della cena il nome scelto per il piccolo, Adolf, inizierà con loro un’aspra discussione.

Cronisti da assalto

Il New York Sun ha dei seri problemi e il concorrente The Sentinel vuole dargli il colpo di grazia. Ma i redattori del quotidiano in disgrazia cercano di impedirlo, mentre affrontano i personali problemi quotidiani. Ron Howard dirige Michael Keaton, Glenn Close e Marisa Tomei nel dramedy del 1994 Cronisti d’assalto, in onda su Tv2000 (canale 28) alle 20.56.

In The House

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me

In The House

Film e serie da vedere il 20 maggio in tv

Il primo episodio della miniserie Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il biopic Jeanne du Barry-La favorita del Re, La dolce vita di Federico Fellini con Mastroianni e Ekberg, il drammatico L'afide e la formica, John Travolta è Io sono vendetta


Ultimi aggiornamenti