Film e serie da vedere il 9 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


In pay tv Napoleone di Ridley Scott, il gangster movie I molti santi del New Jersey, il romantic drama Pattini d’argento, il thriller storico Operazione Valchiria, la serie Un inganno di troppo. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Napoleone

Il dramma storico di Ridley Scott, Napoleone, con protagonista Joaquin Phoenix, da oggi è disponibile su premium video-on-demand e per l’acquisto digitale presso i principali rivenditori digitali, come Apple Tv+, Prime Video e Google Play. Da una sceneggiatura di David Scarpa, il film ripercorre la vita del generale francese Napoleone Bonaparte, dalle sue origini alla sua rapida e spietata ascesa a imperatore, vista attraverso anche lo sguardo della moglie, Josephine, ossia Vanessa Kirby.

I molti santi del New Jersey

Rai4 (canale 21) alle 21.20 propone in prima visione il gangster movie del 2021, prequel della serie I Soprano. Ne I molti santi del New Jersey, ambientato negli anni Sessanta, il giovane Tony Soprano, interpretato da Michael Gandolfini, figlio di James, subisce l’influenza del suo mentore Dickie Moltisanti (Alessandro Nivola), mentre gli scontri razziali infiammano Newark.

Pattini d’argento

Tra i fiumi ghiacciati di San Pietroburgo, un ladro sui pattini cerca di conquistare il cuore della figlia di un aristocratico, ma persone molto potenti cercano di separarli. Diretto da Michael Lockshin, su Rai1 alle 21.30 c’è il romantic drama Pattini d’argento con Fedor Fedotov e Sonia Priss.

Operazione Valchiria

Su RaiMovie (canale 24) alle 22.40 c’è il thriller storico diretto da Bryan Singer nel 2008, Operazione Valchiria. Tom Cruise ricopre il ruolo del colonnello tedesco Claus von Stauffenberg, ufficiale orgoglioso della divisa che indossa, che si vede costretto ad assistere con orrore all’ascesa di Adolf Hitler e alla Seconda guerra mondiale.

Un inganno di troppo

Al primo posto della Top 10 delle serie più viste in Italia su Netflix c’è Un inganno di troppo. Otto episodi con protagonista Michelle Keegan nei panni dell’ex soldatessa Maya Stern che svela un complotto del passato, quando rivede il marito assassinato nelle riprese di una microcamera nascosta.

 

Giulia Bianconi
09 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 19 aprile e nel weekend in tv

La seconda parte di Rebel Moon, Freaks Out di Gabriele Mainetti, la miniserie Baby Rendeer, la versione 2020 de Il richiamo della foresta con Harrison Ford, il film bellico giapponese Tora! Tora! Tora

In The House

Film e serie da vedere il 18 aprile in tv

Lo spy action The King's Man-Le origini, Robin Williams è Patch Adams, Primadonna con Claudia Gusmano, la commedia sentimentale Vicino all'orizzonte, il dramedy The Greatest Hits

In The House

Film e serie da vedere il 17 aprile in tv

La commedia horror francese Cut! Zombi contro zombi, l'originale giapponese Zombie contro zombie, Monica Vitti è La ragazza con la pistola, la Palma d'oro Io, Daniel Blake di Ken Loach, il film di guerra Fury

In The House

Film e serie da vedere il 16 aprile in tv

Il dramedy in prima visione The Miracle Club, l'action fantascientifico Edge of Tomorrow-Senza domani, L'immortale con Jean Reno, il cinecomic The Flash, la nuova serie thriller francese Anthracite


Ultimi aggiornamenti