Film e serie da vedere il 9 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia francese La signora delle rose, il classico di Hitchcock La finestra sul cortile, la versione di Burton del fantasy La fabbrica di cioccolato, Ridley Scott dirige Exodus-Dei e re, la romcom Palm Springs-Vivi come se non ci fosse un domani. Ecco cosa vedere stasera in tv.

La signora delle rose

In prima visione su Rai1 alle 21.30 c’è La signora delle rose, commedia francese diretta da Pierre Pinaud con Catherine Frot. Eve Vernet è stata per anni la più grande coltivatrice di rose di Francia. Ora però si trova sull’orlo della bancarotta e la sua azienda è sul punto di essere acquisita da un potente concorrente. Vera, la sua fedele segretaria, le prova tutte.

La finestra sul cortile

Costretto sulla sedia a rotelle da un incidente sul lavoro, che gli ha procurato la frattura di una gamba, un fotoreporter d’azione passa il tempo spiando col teleobiettivo i suoi vicini di casa. In onda su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15 c’è un classico del 1954 di Alfred Hitchcock il mystery thriller La finestra sul cortile, candidato a quattro premi Oscar, con protagonisti James Stewart e Grace Kelly.

La fabbrica di cioccolato

Tim Burton dirige Johnny Depp nella commedia fantastica La fabbrica di cioccolato, in programma su Twentyseven (canale 27) alle 21.25. Cinque bambini, trovando i biglietti d’oro nascosti in altrettante tavolette di cioccolato, riescono a varcare i cancelli della fabbrica del signor Wonka ed entrare così in contatto con il suo magico mondo di dolci e bontà. Tra loro, c’è il piccolo Charlie pieno di sogni e speranze.

Exodus-Dei e re

Educato come un principe egiziano, il giovane Mosè è il consigliere del fratello Ramses. Dopo aver appreso di essere in realtà ebreo, l’uomo viene ripudiato e condannato a morte. Durante l’esilio nel deserto, Mosè decide di liberare il popolo di Israele dalla schiavitù guidandolo verso la Terra Promessa. Su Nove alle 21.25 c’è Exodus-Dei e re, diretto da Ridley Scott con Christian Bale e Joel Edgerton.

Palm Springs-Vivi come se non ci fosse un domani

Andy Samberg e Cristin Milioti sono i protagonisti della romcom diretta da Max Barbakow Palm SpringsVivi come se non ci fosse un domani, in onda su Rai5 (canale 23) alle 21.15. Bloccato a un matrimonio a Palm Springs, Nyles incontra Sarah, damigella d’onore e pecora nera della famiglia. Dopo essere stata salvata da un brindisi disastroso, la ragazza inizia ad essere attratta dal giovane.

09 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 28 maggio in tv

La nuova miniserie Il simpatizzante, Richard Gere e Julia Roberts indimenticabili nella commedia romantica Pretty Woman, Russell Crowe fa lo psicopatico ne Il giorno sbagliato, l'adventure drama Vita di Pi, il leggendario The Northman

In The House

Film e serie da vedere il 27 maggio in tv

In prima visione Diabolik-Chi sei?, l'action thriller La fredda luce del giorno, il fantascientifico Waterworld con Kevin Costner, la commedia Dio perdona.... io no! con la coppia Spencer e Hill, Robert De Niro è Lo stagista inaspettato

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe


Ultimi aggiornamenti