Film e serie da vedere il 7 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La docuserie Jake Paul vs. Mike Tyson: conto alla rovescia, il film in costume Pompei, il biopic Turner, l’action Rapina a Stoccolma, il cult Flashdance. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Jake Paul vs. Mike Tyson: conto alla rovescia

In attesa del grande incontro di pugilato tra i pesi massimi Jake Paul e Mike Tyson, che si svolgerà nella notte tra il 15 e il 16 novembre alle 05.00 (ora italiana), su Netflix c’è la docuserie in tre parti (l’ultima disponibile dal 12 novembre) sulla vita pubblica e privata dei due pugili, Jake Paul vs. Mike Tyson: conto alla rovescia. Gli spettatori potranno ottenere una nuova prospettiva su questo incontro grazie alle interviste con le persone più vicine ai pugili e ai momenti autentici e senza filtri con la famiglia e gli amici.

Pompei

Su Rai 2 alle 21.20 va in onda Pompei, film in costume del 2014 diretto da Paul W. S. Anderson e con protagonisti Kit Harington, Emily Browning, Kiefer Sutherland e Jared Harris. Nel 79 a.C., durante l’eruzione di Pompei, un gladiatore tenta di far ritorno a casa al più presto, nonostante la pioggia di lava e detriti, per poter salvare la donna che ama.

Turner

Tv2000 (canale 28) alle 21.10 propone Turner diretto da Mike Leigh con protagonista Timothy Spall. Il biopic ripercorre gli ultimi venticinque anni di vita del celebre pittore inglese, un artista profondamente affetto dalla morte del padre che conduce un’esistenza ricca di avvenimenti, viaggi e passioni.

Rapina a Stoccolma

Dopo aver preso ostaggi in una banca di Stoccolma, un ex detenuto chiede il rilascio di un vecchio complice. Con l’aggravarsi della situazione, l’uomo sviluppa uno strano legame con una delle donne sequestrate. Su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 è in programma Rapina a Stoccolma, scritto e diretto da Robert Budreau, con protagonisti Ethan Hawke, Noomi Rapace e Mark Strong.

Flashdance

Con la canzone da Oscar What a Feeling di Giorgio Moroder, e protagonista Jennifer Beals, in onda su Twentyseven alle 21.15 c’è Flashdance. La diciottenne Alex lavora come saldatrice in una grande officina di Pittsburgh, in Pennsylvania, e arrotonda il salario danzando la sera in un locale notturno. Il suo sogno è diventare una ballerina professionista.

autore
07 Novembre 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 6 novembre in tv

Dall'alto di una fredda torre con Edoardo Pesce e Vanessa Scalera, il successo di Checco Zalone Quo Vado?, la seconda stagione di The Old Man, Jennifer Lawrence è la protagonista di Hunger Games, la romcom Appuntamento a Natale

In The House

Film e serie da vedere il 5 novembre in tv

In prima visione Un padre, Arabesque con Gregory Peck e Sophia Loren, il drammatico Non odiare, Paz Vega è la protagonista di Per amare Carmen. il film corale Mothers and Daughters

In The House

Film e serie da vedere il 4 novembre in tv

Il biopic su Amy Winehouse Back To Black, Luca Marinelli è Il padre d'Italia, Spencer con Kristen Stewart, l'action Assassin Club, il thriller Il diritto di uccidere

In The House

Film e serie da vedere il 31 ottobre e l’1 novembre in tv

La miniserie del 1990 It, il thriller A.C.A.B.-All Cops Are Bastards di Stefano Sollima, Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre con Bud Spencer, Mélanie Laurent dirige Libre, Sandra Bullock è Miss Detective, il dramma svedese Let Go


Ultimi aggiornamenti