Film e serie da vedere il 7 giugno in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

AVATAR 2

Premiato con l’Oscar ai Migliori effetti speciali, da oggi è disponibile su Disney+, Avatar2-La via dell’acqua, sequel del film del 2009 campione d’incassi di James Cameron. Questo secondo lungometraggio, che al box office ha guadagnato in tutto il mondo oltre 2,3 miliardi di dollari, è ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film. La famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli) è in pericolo ed è costretta a trovare un nuovo luogo in cui vivere.  Nel cast, sempre Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, new entry Kate Winslet.

LA VITA DI SCHWARZENEGGER 

Una docuserie in tre parti piena di interviste, immagini e racconti inediti per raccontare la vita e il percorso di Arnold Schwarzenegger, dalla campagna austriaca ai vertici del sogno americano, grazie anche alle parole di amici, nemici, colleghi e semplici osservatori. In Arnold, su Netflix, vengono mostrate gioie e dolori della star di Hollywood, dai trionfi al cinema all’incarico di governatore della California.

IL FINALE DI YELLOWJACKETS

L’atteso finale della seconda stagione della serie Yellowjackets, creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, con Juliette Lewis e Christina Ricci, è disponibile in esclusiva su Paramount+. L’episodio si intitola Narrazione e vede protagoniste sempre un gruppo di ragazze di una squadra di calcio femminile sopravvissute a un incidente aereo che a distanza di venticinque anni devono fare i conti con il proprio passato.

ROMANTICISMO SOTTO LA TORRE EIFELL

Su Rai1 alle 21.30 c’è Sognando Parigi, commedia romantica diretta da Clare Niederpruem, con Mallory Jansen e Joshua Sasse. La wedding planner Victoria si prende una pausa per organizzare il matrimonio della sua migliore amica, che si terrà nella capitale francese. Purtroppo tra gli invitati c’è anche il suo ex, ma in quella città vive anche un suo vecchio amico di penna.

SPLIT

M. Night Shyamalan dirige James McAvoy nel thriller Split, che fa parte di una trilogia con Unbreakable e Glass. Kevin, affetto da un disturbo da personalità multipla, rapisce tre adolescenti. Per avere una possibilità di sopravvivenza, le ragazze devono riuscire a fuggire prima che l’uomo impazzisca definitivamente. Su Italia 2 (canale 49) alle 21.15. 

Giulia Bianconi
07 Giugno 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 12 aprile e nel weekend in tv

La seconda stagione de Il Re con Luca Zingaretti, la commedia corale francese Gli infedeli, la nuova serie con Michael Douglas Franklin, la romcom spagnola Vicini davvero, il thriller fantascientifico Risen

In The House

Film e serie da vedere l’11 aprile in tv

La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche

In The House

Film e serie da vedere il 10 aprile in tv

Franz Rogowski è Lubo, il drammatico The Burning Plain-Il confine della solitudine, la nuova serie Iwájú: City of Tomorrow, l'horror Veneciafrenia: follia e morte a Venezia, la romcom Ti va di ballare?

In The House

Film e serie da vedere il 9 aprile in tv

La commedia francese La signora delle rose, il classico di Hitchcock La finestra sul cortile, la versione di Burton del fantasy La fabbrica di cioccolato, Ridley Scott dirige Exodus-Dei e re, la romcom Palm Springs-Vivi come se non ci fosse un domani


Ultimi aggiornamenti