Film e serie da vedere il 6 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 6 giugno in tv

La seconda stagione della serie young adult italiana Prisma, in prima visione Senza rimorso di Stefano Sollima, il film di guerra Il giorno più lungo, la commedia francese Il mio migliore incubo!, il drama La figlia del prigioniero. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Prisma

Arriva su Prime Video la seconda stagione della serie young adult italiana di Ludovico Bessegato, Prisma, con Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza e Chiara Bordi. I giovani protagonisti torneranno ad affrontare amori, passioni, segreti, delusioni, dolori, mentre cercheranno di trovare la propria identità e crescere.

Senza rimorso

Michael B. Jordan è il protagonista dell’action thriller diretto da Stefano Sollima, Senza rimorso, tratto dal best seller di Tom Clancy, e in onda in prima visione su Italia 1 alle 21.20. Un Navy SEAL d’élite cerca giustizia per l’omicidio della moglie incinta e scopre un complotto segreto che minaccia di travolgere Stati Uniti e Russia in una guerra totale.

Il giorno più lungo

Film di guerra del 1962 sullo sbarco in Normandia interpretato da John Wayne, Robert Mitchum, Henry Fonda e Robert Ryan, su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 c’è Il giorno più lungo. Nel 1944, l’esercito degli Stati Uniti pianifica assieme alle forze alleate un’invasione della Normandia. Nonostante le pessime condizioni meteorologiche, il generale Eisenhower approva la strategia e le truppe sbarcano in Francia. I soldati tedeschi, guidati da Adolf Hitler, ritardano la difesa, con disastrosi risultati.

Il mio migliore incubo!

La7d (canale 29) alle 21.20 propone Il mio migliore incubo!. commedia francese con Isabelle Huppert (presidente di giuria della Mostra del cinema di Venezia 2024), Virginie Efira e Benoît Poelvoorde, diretta da Anne Fontaine. Agathe gestisce una galleria d’arte ed è sposata con l’editore François. I due sembrano una coppia perfetta. Ma l’arrivo in casa dell’nsolente Patrick, assunto per svolgere dei lavori nel loro appartamento, e l’incontro di François con una giovane e affascinante bionda, sconvolgerà le esistenze dei due coniugi.

La figlia del prigioniero

Dopo dodici anni di reclusione Max esce di prigione, ma si ritrova ad affrontare una serie di difficoltà prima di riuscire a rientrare in contatto con la figlia e il nipote dodicenne. Con Kate Beckinsale e Brian Cox, su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 c’è il drama La figlia del prigioniero, diretto da Catherine Hardwicke.

autore
06 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 luglio e nel weekend in tv

La favola scanzonata di Gianni Di Gregorio Astolfo, la commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto, Monica Bellucci e Vincent Cassel sono gli Agents Secrets, Non c'è più religione di Luca Miniero, il reboot di Nightmare

In The House

Film e serie da vedere il 25 luglio in tv

La serie The Decameron, in prima visione La sala professori, Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, il film di guerra di Clint Eastwood Flags of our Father, la commedia con Bud Spencer Lo chiamavano Bulldozer

In The House

Film e serie da vedere il 24 luglio in tv

La prima visione di Land, diretto e interpretato da Robin Wright, la serie action comedy Time Bandits, Flight di Robert Zemeckis con Denzel Washington, la commedia romantica Un amore in Cornovaglia, l'horror Shark Season

In The House

Film e serie da vedere il 23 luglio in tv

Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, l'action comedy È solo l'inizio, l'horror fantascientifico Resurrected, la commedia Scuola di polizia, il thriller The Reef-Intrappolate


Ultimi aggiornamenti