Film e serie da vedere il 6 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La seconda stagione della serie young adult italiana Prisma, in prima visione Senza rimorso di Stefano Sollima, il film di guerra Il giorno più lungo, la commedia francese Il mio migliore incubo!, il drama La figlia del prigioniero. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Prisma

Arriva su Prime Video la seconda stagione della serie young adult italiana di Ludovico Bessegato, Prisma, con Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza e Chiara Bordi. I giovani protagonisti torneranno ad affrontare amori, passioni, segreti, delusioni, dolori, mentre cercheranno di trovare la propria identità e crescere.

Senza rimorso

Michael B. Jordan è il protagonista dell’action thriller diretto da Stefano Sollima, Senza rimorso, tratto dal best seller di Tom Clancy, e in onda in prima visione su Italia 1 alle 21.20. Un Navy SEAL d’élite cerca giustizia per l’omicidio della moglie incinta e scopre un complotto segreto che minaccia di travolgere Stati Uniti e Russia in una guerra totale.

Il giorno più lungo

Film di guerra del 1962 sullo sbarco in Normandia interpretato da John Wayne, Robert Mitchum, Henry Fonda e Robert Ryan, su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 c’è Il giorno più lungo. Nel 1944, l’esercito degli Stati Uniti pianifica assieme alle forze alleate un’invasione della Normandia. Nonostante le pessime condizioni meteorologiche, il generale Eisenhower approva la strategia e le truppe sbarcano in Francia. I soldati tedeschi, guidati da Adolf Hitler, ritardano la difesa, con disastrosi risultati.

Il mio migliore incubo!

La7d (canale 29) alle 21.20 propone Il mio migliore incubo!. commedia francese con Isabelle Huppert (presidente di giuria della Mostra del cinema di Venezia 2024), Virginie Efira e Benoît Poelvoorde, diretta da Anne Fontaine. Agathe gestisce una galleria d’arte ed è sposata con l’editore François. I due sembrano una coppia perfetta. Ma l’arrivo in casa dell’nsolente Patrick, assunto per svolgere dei lavori nel loro appartamento, e l’incontro di François con una giovane e affascinante bionda, sconvolgerà le esistenze dei due coniugi.

La figlia del prigioniero

Dopo dodici anni di reclusione Max esce di prigione, ma si ritrova ad affrontare una serie di difficoltà prima di riuscire a rientrare in contatto con la figlia e il nipote dodicenne. Con Kate Beckinsale e Brian Cox, su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 c’è il drama La figlia del prigioniero, diretto da Catherine Hardwicke.

06 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery

In The House

Film e serie da vedere il 17 giugno in tv

La seconda stagione di House of the Dragon, la nuova serie su Brigitte Bardot, One Life con Anthony Hopkins, l'opera seconda di Marco D'Amore Caracas con Toni Servillo, il thriller in prima visione Dawn


Ultimi aggiornamenti