Film e serie da vedere il 5 dicembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Dogman di Matteo Garrone, Tim Burton dirige Planet of the Apes, il romantic war drama Pearl Harbor, la commedia Tammy fiore selvaggio, il documentario su Rocco Hunt RH+. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Dogman

Su Rai4 (canale 21) alle 00.00 Matteo Garrone, ora in corsa agli Efa con Io capitano, dirige in Dogman Marcello Fonte, premiato come Miglior attore al Festival di Cannes 2018. Marcello, toelettatore di cani, commette piccoli crimini per Simoncino (Edoardo Pesce), un ex pugile che terrorizza il quartiere. Gli abusi del criminale, però, spingono l’uomo a prendere in mano la situazione.

Pearl Harbor

Rai Storia (canale 54) alle 22.10 propone Pearl Harbor, romantic war drama diretto da Michael Bay con Ben Affleck, Josh Hartnett e Kate Beckinsale. Sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, prima dell’attacco giapponese alla base americana di Pearl Harbor, due piloti si innamorano della stessa donna.

Planet of the Apes-Il pianeta delle scimmie

Precipitato su un pianeta sconosciuto, un pilota si accorge di trovarsi in un luogo allo stato primitivo, in cui regnano le scimmie, e in cui gli uomini lottano per la sopravvivenza, perseguitati e resi schiavi dai primati tiranni. Tim Burton dirige Mark Wahlberg, Helena Bonham Carter e Tim Roth in Planet of the Apes-Il pianeta delle scimmie, in programma su Cielo (canale 26) alle 21.15.

Tammy fiore selvaggio

Una 17enne vive in una casa galleggiante sul fiume Mississippi con il nonno. Un giorno, i due si imbattono in un pilota precipitato e ferito: la ragazza si innamora e lui le offre la possibilità di stabilirsi nella piantagione della sua famiglia. Su Tv2000 (canale 28) alle 20.56 va in onda Tammy fiore selvaggio con Debbie Reynolds e Leslie Nielsen.

RH+

Salerno, primi anni 2000, le barche rientrano nel piccolo porticciolo mentre il sole non è ancora sorto. Da qui parte il racconto di un giovanissimo Rocco (Hunt) che lavora in pescheria per aiutare la sua famiglia. Un docufilm che racconta la storia di un ragazzo del sud, legato alla sua terra, e del percorso che lo ha portato ad essere uno degli artisti più influenti d’Italia. Su Prime Video è disponibile RH+.

Giulia Bianconi
05 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti