Film e serie da vedere il 4 ottobre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il thriller di fantascienza 57 Seconds con Hutcherson e Freeman, la prima commedia di Ficarra e Picone Nati stanchi, la romantic comedy Il diario di Bridget Jones, il dramedy Il meglio deve ancora venire, la docuserie Beckham. Ecco i film e le serie da vedere oggi in tv.

57 Seconds

Josh Hutcherson e Morgan Freeman sono i protagonisti del thriller di fantascienza 57 Seconds, diretto da Rusty Cundieff, e basato sul racconto Lucifero di E.C. Tubb, disponibile su Prime Video .Un blogger riesce a sventare un attacco contro un magnate della tecnologia che ha avuto la possibilità di intervistare. Trova un anello che Burrell ha lasciato cadere e scopre che a chi lo indossa dà la capacità di viaggiare 57 secondi nel passato. Con l’aiuto di Burrell, Franklin decide di usarlo per vendicarsi dell’azienda farmaceutica responsabile della morte di sua sorella.

Nati stanchi

Su Nove alle 21.25 c’è il debutto cinematografico da protagonisti di Ficarra e Picone. In Nati stanchi i due comici siciliani sono i disoccupati Salvo e Valentino, che cercano di sfuggire alle proprie famiglie partecipando a concorsi pubblici che sperano di non vincere per evitare di affrontare la vita adulta. A seguito di una candidatura per un posto di bibliotecario, un viaggio a Milano li porterà a infilarsi in un sacco di guai con la mafia e la polizia.

Il diario di Bridget Jones

La5 propone la romantic comedy Il diario di Bridget Jones (canale 30) alle 21.19 con Renée Zellweger e Colin Firth. Bridget a 32 anni decide che è arrivato il momento per prendere in mano la propria vita. Inizia a scrivere un romanzo che tiene sempre sul comodino e sul quale scrive di tutto, mentre sogna il principe azzurro.

Il meglio deve ancora venire

Un inno all’amicizia che si basa su un macabro equivoco, in cui i due protagonisti, Arthur e Cesar, decidono di godersi a pieno quel che resta del loro futuro. Il meglio deve ancora venire è il dramedy diretto da Matthieu Delaporte con Fabrice Luchini e Patrick Bruel, in onda su Rai Movie (canale 24) alle 21.10.

Beckham

Una docuserie in quattro parti che mostra i retroscena di una star del calcio mondiale, ossia David Beckham. Netflixsvela una delle figure più famose che in pochi conoscono veramente in Beckham, ritrattoche parte dagli umili inizi di un ragazzo tra la classe operaia di East London e poi con volontà e determinazione è riuscito a diventare anche un’icona culturale.

04 Ottobre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 28 maggio in tv

La nuova miniserie Il simpatizzante, Richard Gere e Julia Roberts indimenticabili nella commedia romantica Pretty Woman, Russell Crowe fa lo psicopatico ne Il giorno sbagliato, l'adventure drama Vita di Pi, il leggendario The Northman

In The House

Film e serie da vedere il 27 maggio in tv

In prima visione Diabolik-Chi sei?, l'action thriller La fredda luce del giorno, il fantascientifico Waterworld con Kevin Costner, la commedia Dio perdona.... io no! con la coppia Spencer e Hill, Robert De Niro è Lo stagista inaspettato

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe


Ultimi aggiornamenti