La nuova serie dramedy Antonia, Kate Winslet è la protagonista di The Regime-Il palazzo del potere, la terza stagione di Le indagini di Lolita Lobosco, Una settimana da Dio con Jim Carrey e Morgan Freeman, la commedia con Alberto Sordi e Monica Vitti Polvere di stelle. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Su Prime Video arriva in esclusiva Antonia, la nuova serie dramedy italiana in sei episodi con protagonista Chiara Martegiani e la supervisione creativa di Valerio Mastandrea. Antonia nel giorno del suo 33esimo compleanno, dopo aver litigato con tutti, compagno compreso, e aver perso il lavoro, scopre di avere l’endometriosi. Inizierà un percorso per mettere a posto la sua vita.
Kate Winslet è la protagonista della nuova e attesa miniserie HBO The Regime-Il palazzo del potere. Diretta da Stephen Frears (episodi 1, 2, 4) e Jessica Hobbs (3, 5, 6), è una dark comedy che comprende nel cast anche Matthias Schoenaerts, Hugh Grant e Andrea Riseborough. I sei episodi raccontano della potente Cancelliera Elena Vernham minacciata da un dissenso all’interno di un palazzo di un moderno e fittizio regime autoritario europeo. Su Sky Atlantic alle 21.15.
Luisa Ranieri torna a vestire i panni della vicequestore di Bari nella terza stagione della serie Le indagini di Lolita Lobosco, su Rai1 alle 21.25. In questi nuovi episodi, diretti da Renato De Maria, un incontro inaspettato proverà a far cambiare idea alla donna sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni.
Dio dona per una settimana i suoi poteri ad un reporter televisivo che, a causa di una giornata sfortunata, se la prende con il padreterno. Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 c’è Una settimana da Dio, fantasy comedy del 2003 di Tom Shadyac con Jim Carrey, Jennifer Aniston e Morgan Freeman.
Alberto Sordi e Monica Vitti sono un capocomico e una soubrette nel mondo dell’avanspettacolo degli anni Quaranta nella commedia diretta dallo stesso Sordi, Polvere di stelle. Durante la Seconda Guerra Mondiale in Italia, alcuni artisti di una compagnia cercano di salvare i loro sogni di gloria e di fare successo. Su Cine34 alle 23.35.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus