I peggiori giorni secondo Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, Angelina Jolie è Lara Croft: Tomb Rider, Sylvester Stallone è ancora una volta Rocky Balboa, Il segreto del mio successo con Michael J. Fox, la commedia romantica natalizia My Best Friend’s Christmas. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Massimiliano Bruno e Edoardo Leo tornano dietro e davanti la macchina da presa nel sequel de I migliori giorni, con una commedia corale amara sulla vita, sulle relazioni umane, sui sentimenti con Anna Foglietta, Giovanni Storti, Rocco Papaleo, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Battiston e Claudia Pandolfi. Anche stavolta, ognuno dei quattro episodi de I peggiori giorni è dedicato a una festività: Natale, il Primo Maggio, Ferragosto e Halloween. In onda su Sky Cinema Uno alle 21.15, e anche su Sky Cinema Christmas alle 21.45, preceduto da I migliori giorni.
Angelina Jolie veste i panni dell’eroina virtuale alla ricerca di manufatti antichi in grado di controllare il tempo nel primo adattamento cinematografico e avventuroso del popolare videogioco. Diretto da Simon West nel 2001, Lara Croft: Tomb Raider è in onda su Warner Tv (canale 37) alle 21.30.
Sylvester Stallone torna a interpretare Rocky Balboa, nel sesto capitolo della saga che lo vede anche alla regia. In onda su Iris (canale 22) alle 21, il film racconta il ritorno sul ring del pugile, dopo il ritiro dalle scene per via della morte della sua amata Adriana. Rocky si batterà con il campione in carica di pesi massimi Mason “The Line” Dixon (Antonio Tarver).
Brantley è un giovane neolaureato che spera di fare carriera e raggiungere il successo. La scia la campagna per trasferirsi a New York dove il facoltoso zio lo assume come fattorino della sua azienda, ma lui finirà per fingersi un dirigente. Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 Michael J.Fox è il protagonista della commedia Il segreto del mio successo.
La5 (canale 30) propone in prima tv alle 21.10 la commedia romantica natalizia con Tanner Novlan, Breanne Parhiala e Colton Little My Best Friend’s Christmas. Ashley torna nella sua città natale per le festività natalizie e scopre che l’ex con cui sperava di riallacciare i rapporti ha una nuova relazione. Così convince il suo migliore amico, Liam, a fingersi il suo nuovo fidanzato, nella speranza che il suo ex ci ripensi e torni con lei.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus