Film e serie da vedere il 3 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


In prima visione l’ultima commedia di Alessandro Siani Succede anche nelle migliori famiglie, l’action Run all night-Una notte per sopravvivere, il kolossal Quo Vadis, il drama Aftersun, la commedia Cetto c’è senzadubbiamente. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Succede anche nelle migliori famiglie

Arriva in prima tv su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 l’ultima commedia di Alessandro Siani, Succede anche nelle migliori famiglie, disponibile anche in streaming su Now e su Sky on demand. Una storia familiare che vede protagonisti, oltre allo stesso attore napoletano, Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Antonio Catania e Anna Galiena. Davide Di Rienzo, laureato in medicina e finito a fare il volontario alla Caritas, dopo la morte del padre, decide di prendersi cura della madre Lina, visibilmente scossa e provata, assieme ai suoi fratelli. Ma la donna sembra abbia già superato il dolore, decidendo di sposarsi con un vecchio amico.

Run all night-Una notte per sopravvivere

L’assassino professionista Jimmy Conlon, migliore amico del boss della malavita Shawn Maguire, è tormentato dai fantasmi del passato e da un poliziotto che lo insegue da trent’anni. L’unica ragione di vita è il figlio e quando questi rischia la vita per colpa della mafia, il killer non può far altro che proteggerlo a tutti i costi. Liam Neeson è il protagonista dell’action Run all night-Una notte per sopravvivere, in programma su Italia 1 alle 21.20.

Quo Vadis

In onda su Twentyseven alle 21.15 c’è Quo Vadis, kolossal del 1951 diretto da Mervyn LeRoy, con Robert Taylor e Deborah Kerr, e girato negli Studi di Cinecittà. Un nobile romano, di ritorno da una campagna militare, e innamorato di una donna cristiana, si attira le ire di Nerone (Peter Ustinov).

Aftersun

Paul Mescal e Celia Rowlson Hall sono gli intensi protagonisti del drama Aftersun, in prima visione su Cielo (canale 26) alle 21.20. Anni dopo la loro ultima vacanza, Sophie riflette sul poco tempo trascorso con il padre amorevole e idealista, e cerca di riconciliarsi con il ricordo dell’uomo che ha conosciuto troppo poco.

Cetto c’è senzadubbiamente

Antonio Albanese torna a interpretare Cetto La Qualunque nella commedia del 2019 di Giulio Manfredonia, in onda su Cine34 alle 21. In Cetto c’è senzadubbiamente, capitolo conclusivo della Trilogia du Pilu, il protagonista scopre di essere il discendente di un principe. La notizia non lo destabilizza, anzi. Cetto decide di dare una svolta al proprio programma politico e di diventare re.

03 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery

In The House

Film e serie da vedere il 17 giugno in tv

La seconda stagione di House of the Dragon, la nuova serie su Brigitte Bardot, One Life con Anthony Hopkins, l'opera seconda di Marco D'Amore Caracas con Toni Servillo, il thriller in prima visione Dawn


Ultimi aggiornamenti