Film e serie da vedere il 3 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


L’intramontabile E.T. l’extra-terrestre, la commedia corale Free-Liberi, il romantic drama Dirty Dancing (Balli proibiti), la black comedy italiana Cosa fai a Capodanno?, la serie thriller Class of ’09. Ecco cosa vedere stasera in tv.

E.T. l’extra-terrestre

Elliott, un ragazzino californiano di nove anni, incontra e stringe amicizia con un simpatico alieno che non riesce a tornare a casa. Grazie all’aiuto della sorellina e del fratello maggiore, lo nasconde in casa per proteggerlo. Steven Spielberg è il regista dell’intramontabile E.T. l’extra-terrestre con Henry Thomas, Dee Wallace-Stone e Drew Barrymore, che ha conquistato e ispirato intere generazioni. Su Italia1 alle 21.20.

Free-Liberi

Su Rai3 alle 21.20 va in onda in prima visione Free-Liberi, commedia corale di Fabrizio Maria Cortese con Sandra Milo, Corinne Cléry, Ivano Marescotti, Enzo Salvi e Tullio SolenghiCinque anziani che vivono in una casa di cura a Roma, annoiati dalla vita quotidiana e amareggiati dall’assenza dei loro cari, decidono di fuggire in Puglia per realizzare il sogno della loro vita.

Dirty Dancing (Balli proibiti)

Tv8 alle 21.30 propone uno dei romantic drama più famosi degli anni Novanta, Dirty Dancing (Balli proibiti) con Patrick Swayze e Jennifer Grey. La diciassettenne Baby è costretta a trascorrere le vacanze estive in un resort sul lago insieme alla sua famiglia. La ragazza si innamora, corrisposta, dell’istruttore di danza Johnny.

Cosa fai a Capodanno?

Un gruppo di scambisti si dà appuntamento per il Capodanno in uno chalet di montagna. Mentre il furgone di una ditta di catering carico di aragoste e champagne cerca di raggiungere il luogo di consegna, l’atmosfera si riscalda. Filippo Bologna mette insieme Luca Argentero, Vittoria Puccini, Riccardo Scamarcio, Ilenia Pastorelli, Isabella Ferrari, Alessandro Haber e Valentina Lodovini nella sua opera prima del 2018 Cosa fai a Capodanno?, black comedy in onda su Cine34 alle 21.

Class of ‘09

Su Disney+ arriva la serie thriller in otto episodi creata da Tom Rob Smith con Kate Mara e Brian Tyree Henry, Class of ’09. In un futuro prossimo, una classe di agenti dell’FBI si trova ad affrontare immensi cambiamenti, mentre il sistema giudiziario degli Stati Uniti viene alterato dall’intelligenza artificiale.

 

Giulia Bianconi
03 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 23 febbraio e nel weekend in tv

Il terzo capitolo di C'era una volta il crimine, il drammatico The Father-Nulla è come sembra, Carlo Verdone dirige e interpreta Acqua e sapone, la commedia francese Paris Pigalle, il thriller Mea Culpa. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend

In The House

Film e serie da vedere il 22 febbraio in tv

Il romantic comedy drama Sliding Doors con Gwyneth Paltrow, l'action thriller Anna di Luc Besson, il coming-of-age italiano Dolcissime, Jim Carrey è The Mask, Sigourney Weaver e Holly Hunter sono le protagoniste di Copycat-Omicidi in serie

In The House

Film e serie da vedere il 21 febbraio in tv

Il thriller con Diane Kruger e Ray Nicholson Il fuoco del peccato, la terza e ultima stagione di Star Wars: The Bad Batch, l'intenso dramma di Clint Eastwood Mystic River, il coming-of-age Un anno con Salinger, il crime thriller Colpevole d'innocenza

In The House

Film e serie da vedere il 20 febbraio in tv

Il documentario su Troisi Buon compleanno Massimo, il biopic su Celine Dion Aline-La voce dell'amore, l'horror di David Cronenberg La mosca, il romantic drama La memoria del cuore, il thriller islandese Operation Napoleon


Ultimi aggiornamenti