Il debutto al cinema di successo di Checco Zalone Cado dalle nubi, Creed II con Michael B. Jordan, la commedia fantascientifica Salto nel buio, il dramedy romantico Elsa &Fred, la nuova serie Un coro di applausi. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 propone il debutto al cinema di successo di Checco Zalone, Cado dalle nubi, diretto da Gennaro Nunziante. Checco è un giovane cantautore pugliese che sogna di sfondare nella musica. Quando viene lasciato dalla fidanzata, decide di trasferirsi a Milano, sperando che la metropoli possa offrirgli un futuro radioso.
Rai2 alle 21.20 propone Creed II, il secondo capitolo della saga spin-off di Rocky con protagonista Michael B. Jordan. Adonis Creed accetta di sfidare Viktor, il figlio del pugile russo Ivan Drago che uccise suo padre sul ring quando lui era piccolo. Il suo allenatore Rocky Balboa (Sylvester Stallone) cercherà di fargli cambiare idea, per poi aiutarlo a battere l’avversario.
Joe Dante dirige Dennis Quaid nella commedia fantascientifica del 1987 Salto nel buio, prodotta da Steven Spielberg e in programma su Twentyseven (canale 27) alle 21.10. A causa di un disguido, un tenente dell’esercito, miniaturizzato per un esperimento, viene iniettato nel corpo di un uomo ipocondriaco.
Shirley MacLaine e Christopher Plummer sono i protagonisti del dramedy romantico Elsa & Fred, in onda su La7d (canale 29) alle 21.30. Giunta all’età di sessanta anni, Elsa si rende conto di non essere mai riuscita a trovare il vero amore. La sua vita, però, è destinata a cambiare in seguito all’incontro con un affascinante vicino di casa.
Una madre, un padre e un figlio che mette in discussione la natura dell’esistenza e sente la mancanza della sua vita precedente in un’arancia. Questa è la storia dei membri di una famiglia nucleare e del loro percorso nel corso di decenni mentre affrontano e sfidano loro stessi e la società in cui vivono. Su Netflix c’è la nuova serie Un coro di applausi.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus