Film e serie da vedere il 29 dicembre e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La serie Berlino, spin-off de La casa di carta, le commedie italiane La seconda chance e The Christmas Show, l’ultimo capitolo della trilogia su Elisabetta di Baviera Sissi il destino di un’imperatrice, il romantic drama Proposta indecente. Ecco cosa vedere stasera in tv, con i consigli per sabato 30 dicembre.

Berlino

Su Netflix arriva la tanto attesa serie Berlino, spin-off de La casa di carta. Il protagonista è Pedro Alonso che torna a interpretare l’iconico personaggio, prima di rimanere intrappolato all’interno della zecca spagnola. Gli otto episodi raccontano quanto i soldi contino per Berlino, che sta progettando di far sparire a Parigi gioielli per un valore di 44 milioni, ma anche l’amore.

La seconda chance

Una coppia sposata da venticinque anni è pronta a festeggiare la maggiore età dei due figli gemelli. Ma il giorno del loro compleanno accadrà qualcosa che porterà i genitori a vedere i ragazzi con occhi diversi, dandogli la possibilità di non ripetere gli stessi errori. Max Giusti, Gabriella Pession, Vittoria Gallione e Fabio Bizzarro sono i protagonisti de La seconda chance, commedia di Umberto Carteni, in onda in prima visione su Rai1 alle 21.30.

The Christmas Show

Su Paramount+ c’è la commedia The Christmas Show di Alberto Ferrari con Raoul Bova, Serena Autieri, Francesco Pannofino e Ornella Muti. La vita dei Rovati viene improvvisamente rivoluzionata quando la famiglia diventa protagonista di un reality show natalizio e tutti i loro nodi personali e relazionali vengono al pettine in diretta televisiva.

Sissi il destino di un’imperatrice

Capitolo conclusivo del 1957 della trilogia su Elisabetta di Baviera con protagonista Romy Schneider. Sissi il destino di un’imperatrice, in onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.10. La giovane Sissi contrae una grave infezione polmonare, complicata da una depressione psicosomatica, e nella speranza di guarire, intraprende un viaggio che la porterà anche in Italia.

Proposta indecente

Iris (canale 22) propone alle 21 il romantic drama di Adrian Lyne Proposta indecente, con Robert Redford, Demi Moore e Woody Harrelson, basato sull’omonimo romanzo di Jack Engelhard. L’affascinante e cinico miliardario John Gage offre un milione di dollari a Diana e David Murphy, una coppia di innamorati con problemi economici, per trascorrere una notte con la donna.

I consigli per sabato 30 dicembre

Su RaiMovie alle 21.10 va in onda Pinocchio, nella versione del 2019 di Matteo Garrone con Roberto Benigni, mentre su Rete 4 alle 21.25 Renato Pozzetto è Il ragazzo di campagna. Prime Video propone Amsterdam, crime romantico di David O. Russell con Christian Bale e Margot Robbie. Su Iris alle 21 c’è, invece, Room film di Lenny Abrahamson che fece vincere nel 2016 a Brie Larson la statuetta. Vita e carriera di George Michael vengono ripercorse in un documentario in prima visione su Nove alle 21.25.

Giulia Bianconi
29 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti