Film e serie da vedere il 28 marzo in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La serie Il problema dei 3 corpi, il romantic drama Lost in Translation, la commedia con Pozzetto e Montesano Noi uomini duri, il biopic Hurricane-Il grido dell’innocenza, il family drama The Baxters. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Il problema dei 3 corpi

La decisione di una donna nella Cina degli Anni ’60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere il presente. Quando le leggi della natura si sgretolano inspiegabilmente davanti ai loro occhi, alcuni brillanti scienziati uniscono le forze con un detective per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità. Al numero uno della Top Ten delle serie di Netflix, c’è Il problema dei 3 corpi, tratta dai libri di Liu Cixin, con Jovan Adepo, John Bradley, Rosalind Chao, Liam Cunningham e Jonathan Pryce.

Lost in Translation

Sofia Coppola dirige Bill Murray e Scarlett Johansson in Lost in Translation, su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15. Il romantic drama, premiato agli Oscar 2004 con la Migliore sceneggiatura, e vincitore di tre Golden Globe, racconta di una star in declino di Hollywood che si trova a Tokyo per fare pubblicità a un whisky. Rinchiuso nel lussuoso hotel dove soggiorna, l’uomo fa amicizia con Charlotte, più giovane di lui.

Noi uomini duri

Renato Pozzetto ed Enrico Montesano sono un banchiere milanese e un tranviere romano, Silvio e Mario, nella commedia del 1987 di Maurizio Ponzi, Noi uomini duri. I due si ritrovano a partecipare ad un corso di sopravvivenza. Nonostante le grandi differenze e non poche incomprensioni, tra i due nasce un’amicizia. In onda su Cine34 alle 21.

Hurricane-Il grido dell’innocenza

Denzel Washington (che per il ruolo vinse un Golden Globe) è Rubin Carter nel biopic del 1999 Hurricane-Il grido dell’innocenza, in programma su La7d (canale 29) alle 23.35. Un pugile afroamericano vede infrangere il suo sogno di vincere il titolo dei pesi medi quando viene arrestato, con un altro uomo, per l’omicidio di tre persone in un bar.

The Baxters

Su Prime Video debutta la serie basata sui romanzi bestseller di Karen Kingsbury, The Baxters, con Ali Cobrin e Josh Plasse. Questo dramma familiare segue le vicende di Elizabeth e John Baxter e i loro figli adulti, mentre affrontano le difficoltà della vita.

Giulia Bianconi
28 Marzo 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 19 aprile e nel weekend in tv

La seconda parte di Rebel Moon, Freaks Out di Gabriele Mainetti, la miniserie Baby Rendeer, la versione 2020 de Il richiamo della foresta con Harrison Ford, il film bellico giapponese Tora! Tora! Tora

In The House

Film e serie da vedere il 18 aprile in tv

Lo spy action The King's Man-Le origini, Robin Williams è Patch Adams, Primadonna con Claudia Gusmano, la commedia sentimentale Vicino all'orizzonte, il dramedy The Greatest Hits

In The House

Film e serie da vedere il 17 aprile in tv

La commedia horror francese Cut! Zombi contro zombi, l'originale giapponese Zombie contro zombie, Monica Vitti è La ragazza con la pistola, la Palma d'oro Io, Daniel Blake di Ken Loach, il film di guerra Fury

In The House

Film e serie da vedere il 16 aprile in tv

Il dramedy in prima visione The Miracle Club, l'action fantascientifico Edge of Tomorrow-Senza domani, L'immortale con Jean Reno, il cinecomic The Flash, la nuova serie thriller francese Anthracite


Ultimi aggiornamenti