Film e serie da vedere il 28 febbraio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il drama francese Gangs of Paris, il thriller fantascientifico Midnight Special, il romantic drama Sommersby, il biopic Turner, la mini-docuserie American Conspiracy: Il caso Octopus. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Gangs of Paris

Montmartre, 1900. Una banda violenta soprannominata Apaches sta terrorizzando la città. Determinata a vendicare l’omicidio di suo fratello, una giovane donna di nome Billie si infiltra tra le fila del clan criminale che lo ha ucciso. Il suo piano è ucciderli uno ad uno. Ma l’arrivo dell’affascinante leader della banda cambierà le cose. Su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 c’è Gangs of Paris diretto dal francese Romain Quirot con Alice Isaaz e Niels Schneider.

Midnight Special

Jeff Nichols dirige Adam Driver, Kirsten Dunst, Michael Shannon e Joel Edgerton nel thriller fantascientifico Midnight Special. Un uomo cerca di scoprire la verità su suo figlio, che possiede poteri sovrannaturali, ma allo stesso tempo deve proteggerlo da una setta di fanatici religiosi e dalle mire del governo. In programma su Canale20Mediaset alle 21.05.

Sommersby

RaiMovie (canale 24) alle 21.10 propone il romantic drama Sommersby, con protagonisti Richard Gere e Jodie Foster. Creduto morto durante la guerra civile, Jack Sommersby, torna a casa fra la sorpresa della moglie e dei concittadini. E’ talmente cambiato però nei suoi modi, da far sorgere dei dubbi sulla sua identità.

Turner

Timothy Spall è William Turner nel biopic dedicato al pittore inglese, un artista profondamente affetto dalla morte del padre ed amato dalla propria domestica, che ignora e sfrutta. L’uomo vive segretamente con la proprietaria di una casa al mare e conduce un’esistenza ricca di avvenimenti, viaggi e passioni. Turner è su Tv2000 (canale 28) alle 20.55.

American Conspiracy: Il caso Octopus

Quando il cadavere del giornalista Danny Casolaro viene rinvenuto nella vasca da bagno di un hotel, la polizia lo decreta un suicidio. Ma la sua famiglia e i colleghi credono che sia stato assassinato per aver indagato su un complotto che aveva chiamato “Octopus”, un’organizzazione segreta connessa al furto di software spia del governo, a una serie di omicidi irrisolti e ad alcuni dei più grandi scandali politici del XX secolo. Su Netflix c’è la docuserie in quattro parti American Conspiracy: Il caso Octopus, diretta da Zachary Treitz.

Giulia Bianconi
28 Febbraio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 15 aprile in tv

In prima tv Cento domeniche di e con Antonio Albanese, il biopic diretto da Clint Eastwood Richard Jewell, il thriller Shark-Il primo squalo, l'action drammatico Fuga da Mogadiscio, la serie turca Hercai-Amore e vendetta

In The House

Film e serie da vedere il 12 aprile e nel weekend in tv

La seconda stagione de Il Re con Luca Zingaretti, la commedia corale francese Gli infedeli, la nuova serie con Michael Douglas Franklin, la romcom spagnola Vicini davvero, il thriller fantascientifico Risen

In The House

Film e serie da vedere l’11 aprile in tv

La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche

In The House

Film e serie da vedere il 10 aprile in tv

Franz Rogowski è Lubo, il drammatico The Burning Plain-Il confine della solitudine, la nuova serie Iwájú: City of Tomorrow, l'horror Veneciafrenia: follia e morte a Venezia, la romcom Ti va di ballare?


Ultimi aggiornamenti