Emily Blunt e Chris Evans sono i protagonisti di Pain Hustlers, la commedia romantica Colazione da Tiffany, Mel Gibson è Blood Father, il crime thriller The Departed, l’horror La casa-Il risveglio del male, e nel weekend la serie Tore e The Lincoln Lawyer. Ecco i film e le serie da vedere in tv.
Dopo aver perso il lavoro, un’operaia e madre single accetta un lavoro in una start-up farmaceutica sull’orlo del fallimento per mantenere la figlia, ma si ritrova coinvolta in pericolose attività illegali. Emily Blunt e Chris Evans sono i protagonisti di Pain Hustlers-Il business del dolore, drama tagliente targato Netflix che riflette su ciò che alcune persone fanno per disperazione e altre per avidità, diretto da David Yates.
Twentyseven (canale 27) alle 21.10 propone la commedia romantica con Audrey Hepburn e George Peppard, Colazione da Tiffany. In un condominio di Manhattan si incontrano lo squattrinato scrittore Paul e l’affascinante Holly, che è alla continua ricerca di un uomo facoltoso da sposare.
Martin Scorsese dirige Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson nel crime thriller The Departed-Il bene e il male, quattro Oscar nel 2007, e in programma su Iris (canale 22) alle 21. Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello e la sua gang. Così recluta il giovane agente Billy Costigan, che viene mandato in incognito nella banda.
John Link, uomo dal passato turbolento, cerca di proteggere la figlia dal fidanzato violento, mentalmente instabile e membro di un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti. Mel Gibson è Blood Father, action thriller diretto da Jean-François Richet, presentato tra le proiezioni di mezzanotte al Festival di Cannes nel 2016. In onda su Rai4 (canale 21) alle 21.21.
Su Infinity+ c’è lo splatter La Casa-Il risveglio del male, il nuovo horror di Lee Cronin con Lily Sullivan e Alyssa Sutherland. Due sorelle devono lottare per la loro sopravvivenza e lottare contro i demoni in carne e ossa, che fanno parte della loro famiglia.
Su Netflix arriva la serie Tore, dramedy svedese che racconta la fuga dal dolore di un 26enne, quando la persona più importante della sua vita muore investita da un camion della spazzatura. Domenica 29 ottobre su Cielo (canale 26) alle 21.15 c’è The Lincoln Lawyer, legal thriller con Matthew McConaughey e Marisa Tomei su un avvocato che difende spacciatori e donne di malaffare e viene chiamato a occuparsi di un rampollo accusato di omicidio.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River