Film e serie da vedere il 27 marzo in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Cosa sarà con Kim Rossi Stuart, la nuova miniserie Vanina-Un vicequestore a Catania, il pluripremiato Joker con Joaquin Phoenix, il biopic Vittoria e Abdul, il thriller argentino Riposare in pace. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Cosa sarà

In prima tv su Rai1 alle 21.30 va in onda Cosa sarà, film scritto e diretto da Francesco Bruni, premiato con due Nastri d’argento, e presentato alla Festa del cinema di Roma 2020, con protagonista Kim Rossi Stuart. Bruno Salvati è un regista cinematografico di poco successo, che si è separato da poco dalla moglie Anna (Lorenza Indovina). Poi un giorno l’uomo scopre di avere una forma di leucemia e dovrà trovare nella sua famiglia un donatore compatibile per un trapianto di cellule staminali.

Vanina-Un vicequestore a Catania

Su Canale5 prende il via alle 21.21 la nuova miniserie con Giusy Buscemi nei panni di Vanina-Un vicequestore a Catania. Diretta da Davide Marengo, e tratta dai romanzi della scrittrice Cristina Cassar Scalia, racconta di Giovanna Guarrasi, conosciuta da tutti come Vanina, che dopo un’ottima carriera nella squadra mobile dell’antimafia di Palermo, accetta l’incarico di vicequestore nella sezione ominici di Catania, per dimenticare un passato doloroso.

Joker

Italia1 alle 21.20 propone il film Leone d’oro 2019 e due volte premio Oscar Joker diretto da Todd Phillips, con Joaquin Phoenix. Arthur Fleck, attore comico fallito ed ignorato dalla società, vaga per le strade di Gotham City iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, fino a trasformarsi in una delle peggiori menti criminali della storia.

Vittoria e Abdul

Judi Dench e Ali Fazal sono Vittoria e Abdul nel biopic di Stephen Frears del 2017. La regina Vittoria è costretta ad affrontare la disapprovazione generale dell’ambiente nobiliare per aver stretto una profonda ma insolita amicizia con Abdul Karim, un giovane impiegato venuto dall’India in occasione del Giubileo d’Oro della sovrana. Su Iris (canale 22) alle 21.

Riposare in pace

Sommerso dai debiti, un padre di famiglia decide di sparire. È possibile dimenticare una vita intera? E ricominciare tutto da capo senza voltarsi indietro? Una scoperta casuale ad anni di distanza alimenta la tentazione dell’uomo di scoprire cos’è successo alla sua famiglia. Ma niente è come previsto. Su Netflix c’è il thriller argentino Riposare in pace di Sebastián Borensztein con Joaquín Furriel e Griselda Siciliani.

Giulia Bianconi
27 Marzo 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti