Film e serie da vedere il 26 marzo in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il sol dell’avvenire di Nanni Moretti, il pluripremiato Un sapore di ruggine e ossa, la commedia corale I mostri oggi, Warrior con Hardy, Edgerton e Nolte, il biopic Rheingold. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Il sol dell’avvenire

Su Sky Cinema Comedy (canale 309 di Sky) alle 21 c’è Il sol dell’avvenire, l’ultimo film di Nanni Moretti, presentato in concorso al Festival di Cannes 2023, con Silvio Orlando, Margherita Buy e Barbora Bobulova. Giovanni dirige tra mille incertezze un film sulla vita di un intellettuale comunista nel fatidico 1956, l’anno dell’invasione sovietica dell’Ungheria. Nel frattempo il suo matrimonio va in crisi.

Un sapore di ruggine e ossa

In programma su Rai5 (canale 23) alle 21.15 Un sapore di ruggine e ossa di Jacques Audiard, con Marion Cotillard e Matthias Schoenaerts, premiato con quattro premi César nel 2013. Ali, ex pugile e padre single, incontra Stephanie dopo averla salvata da una rissa nel locale dove lavora come guardia di sicurezza. Tra i due inizia una relazione intensa. L’uomo sembra essere l’unico in grado di prendersi cura di lei.

I mostri oggi

Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Giorgio Panariello e Angela Finocchiaro sono i protagonisti de I mostri oggi, commedia corale del 2009 di Enrico Oldoini, omaggio e sequel dei film di Risi e Monicelli. La pellicola in tre episodi, su vizi e virtù italiani, racconta di due meridionali che speculano sugli immigrati, una psicanalista rampante che distrugge un paziente già depresso e un funerale che riunisce un attore famoso a uno fallito. Su Cine34 alle 21.

Warrior

Rai4 (canale 21) alle 21.20 propone Warrior, con Tom Hardy, Joel Edgerton Nick Nolte. Un padre deve aiutare il figlio marine a prepararsi fisicamente per vincere un violento torneo di arti marziali senza regole. Alla stessa manifestazione partecipa anche il figlio più grande, accendendo così la rivalità tra i fratelli.

Rheingold

Su IWonderfull Prime Video Channel è disponibile l’ultimo film di Fatih Akin, Rheingold, presentato alla Festa del cinema di Roma nel 2022, Il biopic racconta la storia vera del rapper curdo Xatar, dalla guerra, al ghetto, fino alle vette della musica mondiale.

Giulia Bianconi
26 Marzo 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 15 aprile in tv

In prima tv Cento domeniche di e con Antonio Albanese, il biopic diretto da Clint Eastwood Richard Jewell, il thriller Shark-Il primo squalo, l'action drammatico Fuga da Mogadiscio, la serie turca Hercai-Amore e vendetta

In The House

Film e serie da vedere il 12 aprile e nel weekend in tv

La seconda stagione de Il Re con Luca Zingaretti, la commedia corale francese Gli infedeli, la nuova serie con Michael Douglas Franklin, la romcom spagnola Vicini davvero, il thriller fantascientifico Risen

In The House

Film e serie da vedere l’11 aprile in tv

La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche

In The House

Film e serie da vedere il 10 aprile in tv

Franz Rogowski è Lubo, il drammatico The Burning Plain-Il confine della solitudine, la nuova serie Iwájú: City of Tomorrow, l'horror Veneciafrenia: follia e morte a Venezia, la romcom Ti va di ballare?


Ultimi aggiornamenti