Brignano, Cerlino e Pession sono i protagonisti di Una commedia pericolosa, la docu-serie con Jason Momoa On The Roam, il fantascientifico Arrival, Scarlett Johansson è La ragazza con l’orecchino di perla, il war drama Red Snake. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 propone Una commedia pericolosa con Enrico Brignano, Fortunato Cerlino e Gabriella Pession e la regia di Alessandro Pondi. Ossessionato dai film di James Bond, Maurilio Fattardi, che sogna di diventare un agente segreto, finisce nei guai quando irrompe nella casa di una sua vicina pensando di averla vista morta.
Su Discovery+ approda in esclusiva la serie targata HBO On The Roam con Jason Momoa. La star di Hollywood accompagna lo spettatore, in otto episodi con rilascio settimanale, in una caccia alla scoperta di arte, avventura, amicizia, attraverso il racconto delle sue principali passioni, dalle motociclette alla fotografia, dalle auto d’epoca alla musica, cinema incluso.
Su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15 c’è Arrival, film fantascientifico di Denis Villeneuve con protagonista Amy Adams. Alcune misteriose astronavi aliene arrivano sulla Terra. Una linguista viene contattata dall’esercito per determinare se gli extraterrestri hanno intenzioni pacifiche o se rappresentano invece una minaccia per l’umanità.
Il pittore olandese Johannes Vermeer, invaghitosi di una giovane domestica, le chiede di posare come modella per un suo dipinto. Scarlett Johansson è La ragazza con l’orecchino di perla nel film del 2006 di Peter Webber, in onda su Cielo (canale 26) alle 21.15.
Nel cuore del conflitto in Kurdistan, Zara, una ragazza yazida venduta come schiava del sesso a un combattente dell’ISIS, si unisce a un gruppo di guerrigliere al confine tra Turchia e Siria. In programma su Iris (canale 22) alle 21 c’è il war-drama Red Snake di Caroline Fourest con Dilan Gwyn, Esther Garrel e Maya Sansa.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus