Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv
RAGNAROK 3
Un dramma di formazione che si basa sulla mitologia scandinava, espandendola attraverso una prospettiva nuova. Arriva su Netflix la terza stagione di Ragnarok, serie ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, in Norvegia, dove alcuni abitanti potrebbero non essere chi dicono di essere. Il mondo è scosso da cambiamenti drastici come lo scioglimento dei ghiacci polari, inverni caldi e violenti diluvi. Qualcuno deve intervenire in tempo prima che accada una catastrofe.
KANDAHAR
Gerard Butler è l’agente Black Ops della CIA in Kandahar, action thriller disponibile su Prime Video. L’uomo e il suo interprete afghano devono sfuggire a forze mortali, mentre scappano dall’Iran dopo che un informatore rivela che l’agente ha distrutto un impianto nucleare.
PROVA A PRENDERMI
Steven Spielberg dirige Leonardo DiCaprio e Tom Hanks nella commedia Prova a prendermi, in onda su Twentyseven alle 21.10. Un agente dell’FBI è sulle tracce di un giovane genio del travestimento, che è riuscito ad estorcere più di sei milioni di dollari in varie frodi, impersonando di volta in volta un uomo diverso.
THE IMITATION GAME
Su Tv2000 (canale 28) alle 20.54 c’è The Imitation Game, sulla vita del matematico inglese Alan Turing, considerato uno dei padri dell’informatica e dei moderni computer. Il film, diretto da Morten Tyldum, e con protagonista Benedict Cumberbatch, ripercorre la biografia di un genio del XX secolo fino alla sua precoce e tragica scomparsa.
SOTTO IL SOLE DI RICCIONE
Lorenzo Zurzolo, Saul Nanni, Ludovica Martino e Fotinì Peluso sono alcuni dei giovani protagonisti di Sotto il sole di Riccione, commedia generazionale diretta dagli YouNuts! e in onda su Canale 5 alle 21.21. Mentre si trovano a passare le vacanze sulle spiagge della costiera romagnola, alcuni ragazzi fanno amicizia tra loro e si innamorano.
AIR FORCE ONE
Harrison Ford è il (fittizio) presidente degli Statu Uniti James Marshall in Air Force One, su Rete 4 alle 21.25. Durante il viaggio di ritorno da Mosca, un commando di terroristi kazaki sale a bordo dell’aereo presidenziale americano, chiedendo la liberazione di un generale russo e minacciando, in caso contrario, di uccidere un ostaggio ogni mezz’ora. Il cattivo è Gary Oldman.
WASABI
Su Cielo (canale 26) alle 21.25 c’è Wasabi, action-comedy con Jean Reno, scritto e prodotto da Luc Besson. Dopo la morte dell’ex compagna, un poliziotto francese entra in collisione con la Yakuza, mentre fa la conoscenza di una figlia che non sapeva di avere.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River