Film e serie da vedere il 23 ottobre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Steven Soderbergh dirige Channing TatumSalma Hayek in Magic Mike-The Last Dance, il mondo fantascientifico di Ready Player One diretto da Steven Spielberg, l’action comedy Mafia Mamma con Monica Bellucci, il western all’italiana Dio perdona… io no! con Terence Hill e Bud Spencer, il legal thriller Il cliente. Ecco cosa vedere in tv stasera.

Magic Mike-The Last Dance

Arriva in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) il terzo capitolo della saga incentrata sul mondo dello spogliarello maschile con Channing Tatum. In Magic Mike-The Last Dance, sempre diretto da Steven Soderbergh, che vede nel cast anche Salma Hayek, il protagonista al verde decide di tornare sul palco, con la speranza di partecipare all’ultimo show della sua carriera. Mike segue a Londra una donna ricca e altolocata che le fa un’offerta che non può rifiutare, ma scoprirà ben presto i suoi veri piani.

Ready Player One

Steven Spielberg ci accompagna nel mondo fantascientifico di Ready Player One con Tye Sheridan, Olivia Cooke e Mark Rylance, adattamento del romanzo di Ernest Cline, in onda su Canale 20 Mediaset alle 21.04. Nel 2045 il mondo è sull’orlo del collasso. L’universo virtuale Oasis è l’unica salvezza per l’umanità. Quando il suo fondatore muore, lascerà tutto in eredità alla persona che sarà in grado di vincere una caccia al tesoro.

Mafia Mamma

Una mamma americana eredita l’impero mafioso del nonno in Italia. Sfiderà in modo inaspettato ed esilarante la sfiducia da parte di tutti che non la vedono nei panni del nuovo capo. Su Prime Video Toni Collette e Monica Bellucci (tra le star della Festa del cinema di Roma 2023) sono le protagoniste dell’action comedy Mafia Mamma diretta da Catherine Hardwicke. Nel cast anche Eduardo Scarpetta e Giulio Corso.

Dio perdona… io no!

Un agente assicurativo e un pistolero sono sulle tracce di un violento bandito, Bill Sant’Antonio, che ha rapinato un treno, portandosi dietro un’enorme quantità di denaro e uccidendo tutti i passeggeri. Cine34 alle 21.10 propone il western all’italiana di Giuseppe Colizzi Dio perdona… io no!, nel primo film insieme di una delle coppie più indissolubili del cinema, Bud Spencer e Terence Hill.

Il cliente

Il piccolo Mark insieme al fratello Ricky assiste al suicidio di un uomo e diventa un testimone importante in un processo. Ma quelle rivelazioni metteranno a rischio la sua vita. Susan Sarandon, Tommy Lee Jones e Brad Renfro sono i protagonisti del legal thriller del 1994 Il cliente di Joel Schumacher, basato sul best-seller di John Grisham. Su La7 alle 21.15.

Giulia Bianconi
23 Ottobre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti