Steven Soderbergh dirige Channing Tatum e Salma Hayek in Magic Mike-The Last Dance, il mondo fantascientifico di Ready Player One diretto da Steven Spielberg, l’action comedy Mafia Mamma con Monica Bellucci, il western all’italiana Dio perdona… io no! con Terence Hill e Bud Spencer, il legal thriller Il cliente. Ecco cosa vedere in tv stasera.
Arriva in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) il terzo capitolo della saga incentrata sul mondo dello spogliarello maschile con Channing Tatum. In Magic Mike-The Last Dance, sempre diretto da Steven Soderbergh, che vede nel cast anche Salma Hayek, il protagonista al verde decide di tornare sul palco, con la speranza di partecipare all’ultimo show della sua carriera. Mike segue a Londra una donna ricca e altolocata che le fa un’offerta che non può rifiutare, ma scoprirà ben presto i suoi veri piani.
Steven Spielberg ci accompagna nel mondo fantascientifico di Ready Player One con Tye Sheridan, Olivia Cooke e Mark Rylance, adattamento del romanzo di Ernest Cline, in onda su Canale 20 Mediaset alle 21.04. Nel 2045 il mondo è sull’orlo del collasso. L’universo virtuale Oasis è l’unica salvezza per l’umanità. Quando il suo fondatore muore, lascerà tutto in eredità alla persona che sarà in grado di vincere una caccia al tesoro.
Una mamma americana eredita l’impero mafioso del nonno in Italia. Sfiderà in modo inaspettato ed esilarante la sfiducia da parte di tutti che non la vedono nei panni del nuovo capo. Su Prime Video Toni Collette e Monica Bellucci (tra le star della Festa del cinema di Roma 2023) sono le protagoniste dell’action comedy Mafia Mamma diretta da Catherine Hardwicke. Nel cast anche Eduardo Scarpetta e Giulio Corso.
Un agente assicurativo e un pistolero sono sulle tracce di un violento bandito, Bill Sant’Antonio, che ha rapinato un treno, portandosi dietro un’enorme quantità di denaro e uccidendo tutti i passeggeri. Cine34 alle 21.10 propone il western all’italiana di Giuseppe Colizzi Dio perdona… io no!, nel primo film insieme di una delle coppie più indissolubili del cinema, Bud Spencer e Terence Hill.
Il piccolo Mark insieme al fratello Ricky assiste al suicidio di un uomo e diventa un testimone importante in un processo. Ma quelle rivelazioni metteranno a rischio la sua vita. Susan Sarandon, Tommy Lee Jones e Brad Renfro sono i protagonisti del legal thriller del 1994 Il cliente di Joel Schumacher, basato sul best-seller di John Grisham. Su La7 alle 21.15.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River