Film e serie da vedere il 23 giugno in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

IL DOPO SEX AND THE CITY

Torna la serie Just Like That…, proseguimento del cult Sex and The City con una seconda stagione disponibile da stasera alle 21.15 su Sky Serie, e in streaming su Now. I nuovi episodi vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, “orfane” di Kim Cattral, che ha deciso di non prendere parte alla serie. In realtà l’attrice farà un cameo in questa seconda stagione, senza incontrare però nessuna delle sue (ex) amiche.

INSOMNIA

Su Iris (canale 22) alle 21 Christopher Nolan dirige Al Pacino, Robin Williams e Hilary Swank in Insomnia, remake dell’omonimo film norvegese. Will Dormer è un detective di Los Angeles che viene inviato in Alaska per indagare su un omicidio di una ragazza. Durante le indagini, Will uccide accidentalmente un collega con il quale c’erano dei dissapori. L’uomo però non dice nulla e si costruisce un alibi, divorato dai sensi di colpa.

L’ETÀ DELL’INNOCENZA

Michelle Pfeiffer e Daniel Day-Lewis sono i protagonisti de L’età dell’innocenza, film storico e romantico del 1993 a firma di Martin Scorsese, con i costumi di Gabriella Pescucci (premiata con l’Oscar). Ambientato nella metà dell’Ottocento racconta di un avvocato dell’alta classe newyorkese che si innamora della cugina della sua fidanzata, un’affascinante contessa appena rientrata dall’Europa dopo la fine del proprio matrimonio.

 L’ULTIMO BEN-HUR

Nel quinto adattamento dal romanzo di Lew Wallace, Ben-Hur del 2016, girato anche negli Studi di Cinecittà, Jack Huston è il principe ebreo, ridotto in schiavitù e alle prese con vicissitudini che lo portano a vendicarsi di un ufficiale romano che lo ha accusato ingiustamente di tradimento. La regia è di Timur Bekmambetov. Su RaiMovie (canale 24) alle 21.10.

I’M A VIRGO

Su Prime Video è disponibile I’m a Virgo, dark comedy su un uomo dell’Oklahoma, Cootie (Jharrel Jerome), alto 13 metri e cresciuto in clandestinità, che passa il suo tempo tra fumetti e programmi in tv, stringendo amicizie, sognando l’amore e affrontando situazioni imbarazzanti.

I CONSIGLI PER IL WEEKEND

Sabato 24 giugno su Italia1 alle 21.20 c’è il secondo appuntamento con la saga di Indiana Jones. Harrison Ford torna a vestire i panni del famoso archeologo in  Indiana Jones e il tempio maledetto, film del 1984 sempre diretto da Steven Spielberg. Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10, c’è, invece, American Graffiti di George Lucas su quattro adolescenti in una cittadina della California nell’estate 1962, hanno un’ultima notte all’insegna della spensieratezza prima di affrontare le loro vite da adulti. Domenica 24 giugno su Rete4 alle 21.25 va in onda Ocean’s Eleven, diretto da Steven Soderbergh, rifacimento della pellicola Colpo grosso, con un cast di stelle: George Clooney, Julia Roberts, Matt Damon, Brad PittUno scaltro criminale appena uscito di prigione riunisce una squadra di ladri d’eccellenza per derubare l’amante della ex moglie.

 

 

autore
23 Giugno 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 novembre e nel weekend in tv

In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation

In The House

Film e serie da vedere il 21 novembre in tv

Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre

In The House

Film e serie da vedere il 20 novembre in tv

La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies

In The House

Film e serie da vedere il 19 novembre in tv

La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus


Ultimi aggiornamenti