Film e serie da vedere il 23 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il documentario su Gigi Riva Nel nostro cielo un rombo di tuono, le commedie italiane Volevo un figlio maschio e Non si ruba a casa dei ladri, Niente da dichiarare? con la travolgente comicità di Dany Boon, in prima visione il thriller Black Box-La scatola nera, Ecco cosa vedere stasera in tv.

Nel nostro cielo un rombo di tuono

Su Sky on demand e in streaming su Now c’è il documentario su Gigi Riva, scomparso lunedì 22 gennaio all’età di 79 anni, Nel nostro cielo un rombo di tuono. Riccardo Milani realizza un ritratto intimo dello sportivo e dell’uomo, dall’infanzia ai primi calci al pallone, raccontando anche quella che diventerà la sua regione: la Sardegna.

Volevo un figlio maschio

Su Prime Video c’è l’ultima commedia di Neri Parenti con Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua dal titolo Volevo un figlio maschio. Nel family movie italiano Alberto, un padre di famiglia, dopo tre femmine, vorrebbe un maschio con cui condividere le sue passioni. Quando esprime il desiderio alle stelle, quel suo desiderio verrà esaudito fin troppo.

Niente da dichiarare?

Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 Dany Boon è il regista e travolgente protagonista della commedia Niente da dichiarare?. Con la nascita della Comunità Europea, due doganieri del confine franco belga sono costretti dopo anni di lotte a fare squadra.

Black Box-La scatola nera

Su Rai4 (canale 21) alle 21.20 c’è in prima visione Black Box-La scatola nera, avvincente thriller francese con Pierre Niney candidato a cinque Premi César. Un giovane e talentoso tecnico deve scoprire le ragioni dietro un disastro aereo. Solo dopo un’attenta analisi delle scatole nere, verrà a galla una terribile e sconcertante verità.

Non si ruba a casa dei ladri

Cine34 propone alle 21 la commedia del 2016 diretta da Carlo Vanzina e scritta con il fratello Enrico Non si ruba a casa dei ladri con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini e Manuela Arcuri. Antonio, un uomo finito in povertà dopo aver perso il lavoro e la propria casa, organizza una truffa per vendicarsi di un ricco uomo che lo ha ridotto in miseria e per il quale lavora come cameriere per ripiego.

Giulia Bianconi
23 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 29 aprile in tv

Il film sette volte premio Oscar Oppenheimer, Kevin Costner è L'uomo del giorno dopo, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il crime-thriller sudcoreano The Beast, la commedia romantica Honeymoonish

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8


Ultimi aggiornamenti