Film e serie da vedere il 22 settembre e nel weekend in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

THE CONTINENTAL

Nella New York degli Anni ’70 il giovane Winston Scott entra nel Continental Hotel, il riparo sicuro per gli assassini più letali di tutto il mondo, e si fa strada per prendere il controllo di quel luogo. Su Prime Video arriva la nuova e attesa miniserie prequel della saga di John Wick, divisa in tre episodi da 90 minuti ciascuno, The Continental, con protagonisti Colin Woodell e Mel Gibson.

STRANIZZA D’AMURI

Con il suo esordio alla regia ha vinto un Nastro d’Argento, raccontando una storia liberamente ispirata a un fatto di cronaca nera accaduto nella Sicilia degli Anni ’80. In prima tv su Sky Cinema Due alle 21.15, e in streaming su Now, c’è Stranizza d’amuri di Giuseppe FiorelloGabriele Pizzurro e Samuele Segreto interpretano due ragazzi, Gianni e Nino, che si scontrano con i rispettivi motorini lungo una strada di campagna. Da quell’incontro nascerà un’amicizia, che si trasformerà in un sentimento più profondo e inaspettato.

STILL UP

Su Apple TV+ ci sono i primi tre episodi di Still Up, la nuova serie romcom interpretata da Antonia Thomas e Craig Roberts e co-creata e scritta da Steve Burge e Natalie Walter. La serie racconta la vita fuori dal lavoro di Danny e Lisa, che non hanno segreti tra loro, se non i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Del cast fanno parte anche Blake Harrison, Lois Chimimba, Luke Fetherston e Rich Fulcher.

NESSUNO TI SALVERÀ

Brynn, giovane creativa e di talento viene allontanata dalla sua comunità. Solitaria ma sempre speranzosa, la donna trova conforto tra le mura della casa in cui è cresciuta. Ma una notte viene svegliata da strani rumori di intrusi extraterrestri che minacciano il suo futuro e la costringono a fare i conti con il passato. È disponibile su Disney+ il thriller di fantascienza con Kaitlyn Dever Nessuno ti salverà.

TOTÒ

Un documentario per riscoprire oltre all’artista, la grande anima di un gigante del pensiero, profondamente originale e umano: l’uomo, l’artista e il poeta Antonio De Curtis. Su Rai3 alle 21.30 va in onda Totò e il principe De Curtis-L’uomo dietro la maschera.

I CONSIGLI PER IL WEEKEND

Sabato 23 settembre su TwentySeven (canale 27) alle 21.10 c’è About A Boy, commedia con Hugh Grant, single alle prese con un ragazzino problematico che gli cambia la vita. Per chi ha visto la prima parte la scorsa settimana, su Italia 2 (canale 49) alle 21.15 c’è It-Capitolo 2, adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King sempre diretto da Andres Muschietti, con Jessica Chastain, Bill Skarsgard e James McAvoy pronti a sconfiggere definitivamente il demoniaco pagliaccio Pennywise. Domenica 24 settembre Cine34 propone alle 21 Io speriamo che me la cavo, cult di Lina Wertmüller con Paolo Villaggio nel ruolo di un maestro delle elementari alle prese con una classe problematica. Su Cielo (canale 26) alle 21.15 c’è il western del 1966 Django di Sergio Corbucci con Franco Nero, pistolero violento e vendicativo che si porta dietro una bara.

22 Settembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me


Ultimi aggiornamenti