Film e serie da vedere il 22 giugno in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

L’AMORE A DOMICILIO

Miriam Leone e Simone Liberati sono i protagonisti di L’amore a domicilio, in prima visione su Rai2 alle 21.20. Nella commedia sentimentale di Emiliano Corapi, Renato conosce Anna, un’attraente ragazza rinchiusa in casa perché agli arresti domiciliari. Renato affascinato dalla bellezza della ragazza e dalla sua situazione, decide di frequentarla e lasciarsi finalmente andare.

SEI GIORNI, SETTE NOTTI

Una rampante giornalista newyorchese e un burbero pilota di aerei naufragano su un’isola deserta. La forzata convivenza all’inizio non è facile e i due si trovano a vivere una serie di incredibili vicissitudini, che li porterà ad avvicinarsi l’uno all’altra. Su Nove alle 21.25 va in onda Sei giorni, sette notti, adventure comedy con Harrison Ford e la compianta Anne Heche.

ROBOCOP

Paul Verhoeven dirige Peter Weller nel primo film di fantascienza RoboCop del 1987. Un poliziotto assassinato fa ritorno come cyborg capace di lottare contro il crimine efferato di una Detroit sull’orlo del tracollo economico. Su RaiMovie (canale 24) alle 21.10.

FREUD A EPISODI

Nella top ten di Netflix c’è Freud, miniserie in otto puntate con Robert Finster. Deciso a farsi un nome nella Vienna del XIX secolo, un giovane e ambizioso Sigmund Freud si allea con una medium e un ispettore per chiarire una serie di sparizioni, omicidi e studiare i luoghi più oscuri dell’animo umano.

DE NIRO NONNO SCATENATO

Nella vita reale è diventato padre recentemente per la settima volta a 79 anni. Sul piccolo schermo Robert De Niro è un Nonno scatenato, che desideroso di godersi ancora la vita, trascina il nipote (Zac Efron), in procinto di sposarsi, in un goliardico viaggio in Florida in cerca di irresistibili tentazioni durante le feste di primavera. Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10.

SI RIDE AI GRANDI MAGAZZINI

Castellano e Pipolo dirigono una serie di stelle italiane, come Nino Manfredi, Michele Placido, Christian De Sica, Lino Banfi, Enrico Montesano, nella commedia del 1986 Grandi magazzini, su Cine34 alle 21. In un centro commerciale di Roma si alternano le spassose vicende di una serie di personaggi, da un attore anziano che non riesce a pronunciare la battuta giusta in una pubblicità del caffè, all’eccentrico vincitore di un premio fino a con uno scambio di persona.

22 Giugno 2023

In The House

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me

In The House

Film e serie da vedere il 20 maggio in tv

Il primo episodio della miniserie Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il biopic Jeanne du Barry-La favorita del Re, La dolce vita di Federico Fellini con Mastroianni e Ekberg, il drammatico L'afide e la formica, John Travolta è Io sono vendetta


Ultimi aggiornamenti