Film e serie da vedere il 20 marzo in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il documentario di Giuseppe Tornatore su Morricone Ennio, il cinecomic di anti-eroi The Suicide Squad-Missione suicida, la nuova serie Palm Royale, il mystery thriller Gorky Park, la commedia romantica C’è post@ per te. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Ennio

Giuseppe Tornatore rende omaggio a Ennio Morricone, con un documentario che ripercorre la vita e le opere del leggendario compositore, dall’esordio con Sergio Leone fino al Premio Oscar per The Hateful Eight, tra interviste a registi e musicisti, registrazioni dei tour mondiali, i video tratti da alcuni film e filmati esclusivi. Su Rai1 alle 21.30 va in onda in prima visione Ennio.

The Suicide Squad – Missione suicida

Italia1 propone in prima visione alle 21.20 The Suicide Squad-Missiome suicida, basato sull’omonimo gruppo di antieroi della DC Comics. Il decimo film del DC Extended Universe del 2021, con un cast corale che va da Idris Elba a Margot Robbie, da John Cena a Sylvester Stallone, racconta di una squadra disfunzionale di supercattivi che si infiltra su un’isola remota per cercare di sabotare un esperimento top secret del governo.

Palm Royale

Kristen Wiig, Ricky Martin e Josh Lucas sono i protagonisti di Palm Royale, disponibile su Apple+. La serie, ambientata sul finire degli anni Sessanta, segue le vicende dell’outsider Maxine Simmons nel suo tentativo di entrare nell’alta società di Palm Beach. Ma cosa è disposta a sacrificare per ottenere quello che hanno gli altri e rivendicare il proprio posto nel mondo?

Gorky Park

Investigando su un triplice efferato omicidio avvenuto in un noto parco del centro di Mosca, l’ispettore Renko si imbatte in qualcosa di molto più grande di quanto potesse immaginare. Tratta dall’omonimo romanzo di Martin Cruz Smith, Gorky Park, mystery thriller del 1983 diretto da Michael Apted, e interpretato da William Hurt e Lee Marvin, è in programma su La7d (canale 29) alle 21.30.

C’è post@ per te

Su La5 (canale 30) alle 21.10 c’è una delle commedia romantiche più note degli anni Novanta, C’è post@ per te di Nora Ephron con protagonisti Tom Hanks e Meg Ryan. John e Kathleen sono rivali in affari: lui è proprietario di una catena di negozi di libri, lei di una piccola libreria per bambini. I due, mantenendo l’anonimato, intrecciano una relazione su un sito di incontri.

Giulia Bianconi
20 Marzo 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 12 aprile e nel weekend in tv

La seconda stagione de Il Re con Luca Zingaretti, la commedia corale francese Gli infedeli, la nuova serie con Michael Douglas Franklin, la romcom spagnola Vicini davvero, il thriller fantascientifico Risen

In The House

Film e serie da vedere l’11 aprile in tv

La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche

In The House

Film e serie da vedere il 10 aprile in tv

Franz Rogowski è Lubo, il drammatico The Burning Plain-Il confine della solitudine, la nuova serie Iwájú: City of Tomorrow, l'horror Veneciafrenia: follia e morte a Venezia, la romcom Ti va di ballare?

In The House

Film e serie da vedere il 9 aprile in tv

La commedia francese La signora delle rose, il classico di Hitchcock La finestra sul cortile, la versione di Burton del fantasy La fabbrica di cioccolato, Ridley Scott dirige Exodus-Dei e re, la romcom Palm Springs-Vivi come se non ci fosse un domani


Ultimi aggiornamenti