Film e serie da vedere il 2 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La miniserie Tutta la luce che non vediamo, il secondo capitolo di Hunger Games, il film Palma d’oro di Ken Loach Io, Daniel Blake, la romcom In Good Company, la commedia italiana I babysitter. Ecco i film e le serie da vedere oggi in tv.

Tutta la luce che non vediamo

Tratta dal romanzo di Anthony Doerr premiato ai Pulitzer, arriva su Netflix Tutta la luce che non vediamo, miniserie con la regia di Shawn Levy e la sceneggiatura di Steven Knight con Aria Mia Loberti, Mark Ruffalo e Hugh Laurie. Il dramma storico in quattro episodi segue la storia di Marie-Laure, una ragazza francese cieca, e di suo padre, Daniel LeBlanc, in fuga da una Parigi occupata dai tedeschi con un diamante leggendario per evitare che cada nelle mani dei nazisti. Inseguiti da un crudele ufficiale della Gestapo, i due trovano rifugio a St. Malo in casa di uno zio che prende parte alla resistenza trasmettendo messaggi radio clandestini. Qui Marie-Laure incontra Werner, un geniale adolescente assoldato dal regime di Hitler per intercettare trasmissioni illegali.

Hunger Games-La ragazza di fuoco

Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto l’ultima edizione degli Hunger Games insieme al suo amico Peeta. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il Tour di Victor. Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson sono i protagonisti del secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di. In onda su Italia2 (canale 49) alle 21.15 Hunger Games-La ragazza di fuoco.

Io, Daniel Blake

Tv2000 (canale 28) alle 21.14 propone il film Palma d’oro al Festival di Cannes 2016, Io, Daniel Blake, diretto da Ken Loach. In seguito a un attacco cardiaco, Daniel si trova ad aver bisogno dell’aiuto economico dello Stato, che però si rivela molto difficile da ottenere. Nel corso della propria lotta conosce Daisy, una giovane donna disoccupata, madre di due figli.

In Good Company

Dopo essere stato demansionato al lavoro, un uomo scopre che il suo giovane sostituto ha un interesse per la sua primogenita Alex. Dennis Quaid, Topher Grace e Scarlett Johansson sono al centro della commedia romantica diretta da Paul Weitz nel 2004 In Good Company, in programma su La7d (canale 29) alle 21.30.

I Babysitter

Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Andrea Pisani ne combinano di tutti in colori nella commedia I babysitter di Giovanni Bognetti, che vede tra gli interpreti anche Diego Abatantuono e Simona Tabasco, in onda su Cine34 alle 22.57. Quando la moglie del suo capo gli chiede di prendersi cura del figlio, Andrea coglie al volo la possibilità anche se è il proprrio compleanno. Purtroppo gli amici organizzano una festa selvaggia devastando la casa della ricca donna.

02 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery

In The House

Film e serie da vedere il 17 giugno in tv

La seconda stagione di House of the Dragon, la nuova serie su Brigitte Bardot, One Life con Anthony Hopkins, l'opera seconda di Marco D'Amore Caracas con Toni Servillo, il thriller in prima visione Dawn


Ultimi aggiornamenti