Film e serie da vedere il 2 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia romantica in prima visione Ti odio, anzi no, ti amo!, The Father-Nulla è come sembra con il premio Oscar Anthony Hopkins, la serie Sophie Cross-Verità nascoste, l’action Parker con Statham e JLo, il fantasy Il settimo figlio. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Ti odio, anzi no, ti amo!

Lucy ha intenzione di salire di grado nel lavoro senza compromettere i suoi principi. Ma per farlo si dovrà confrontare con Joshua, un rivale dal cuore freddo che non ha scrupoli nei suoi confronti, ma di cui è innamorata. Lucy Hale e Austin Stowell sono i protagonisti della commedia romantica in onda su Rai1 in prima visione alle 21.30, Ti odio, anzi no, ti amo!.

The Father-Nulla è come sembra

RaiMovie (canale 24) alle 21.10 propone The Father-Nulla è come sembra, dramma di Florian Zeller con Anthony Hopkins nei panni di un uomo malato di Alzheimer, ruolo grazie al quale ha vinto l’Oscar nel 2021. Iniziando a dimenticare fatti, luoghi e persone, familiari compresi, la vita dell’anziano prosegue per frammenti confusi che la sua mente non sa più ricomporre. Nel cast, anche Olivia Colman.

Sophie Cross – Verità nascoste

Su RaiPremium (canale 25) prende il via alle 21.20 la prima stagione di Sophie Cross-Verità nascoste, serie televisiva drammatica franco-tedesca-belga. Protagonista è un’avvocatessa, interpretata da Alexia Barlier, che dopo la scomparsa del figlio, decide di abbandonare la sua carriera per seguire un corso di formazione e unirsi all’unità di polizia, guidata dal marito commissario, per ritrovare il bambino.

Parker

Jason Statham e Jennifer Lopez sono al centro dell’action del 2013, Parker, in programma su Nove alle 21.35. Un fuorilegge dato per morto dai propri compagni decide di mettere a segno un’ultima rapina alleandosi con un improbabile collega. Il suo obbiettivo è beffare chi lo ha tradito ed abbandonato.

Il settimo figlio

Madre Malkin, una potente strega malvagia, viene imprigionata in una grotta dal maestro John Gregory, ultimo membro di un ordine di cavalieri che per secoli ha difeso l’umanità dalle minacce soprannaturali. Ma con l’avvicinarsi della Luna di Sangue, il potere della maga aumenta permettendole di liberarsi. In onda su Canale20Mediaset alle 21 c’è Il settimo figlio, fantasy con Jeff Bridges, Julianne Moore, Kit Harington e Alicia Vikander.

Giulia Bianconi
02 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 15 aprile in tv

In prima tv Cento domeniche di e con Antonio Albanese, il biopic diretto da Clint Eastwood Richard Jewell, il thriller Shark-Il primo squalo, l'action drammatico Fuga da Mogadiscio, la serie turca Hercai-Amore e vendetta

In The House

Film e serie da vedere il 12 aprile e nel weekend in tv

La seconda stagione de Il Re con Luca Zingaretti, la commedia corale francese Gli infedeli, la nuova serie con Michael Douglas Franklin, la romcom spagnola Vicini davvero, il thriller fantascientifico Risen

In The House

Film e serie da vedere l’11 aprile in tv

La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche

In The House

Film e serie da vedere il 10 aprile in tv

Franz Rogowski è Lubo, il drammatico The Burning Plain-Il confine della solitudine, la nuova serie Iwájú: City of Tomorrow, l'horror Veneciafrenia: follia e morte a Venezia, la romcom Ti va di ballare?


Ultimi aggiornamenti