La commedia romantica in prima visione Ti odio, anzi no, ti amo!, The Father-Nulla è come sembra con il premio Oscar Anthony Hopkins, la serie Sophie Cross-Verità nascoste, l’action Parker con Statham e JLo, il fantasy Il settimo figlio. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Lucy ha intenzione di salire di grado nel lavoro senza compromettere i suoi principi. Ma per farlo si dovrà confrontare con Joshua, un rivale dal cuore freddo che non ha scrupoli nei suoi confronti, ma di cui è innamorata. Lucy Hale e Austin Stowell sono i protagonisti della commedia romantica in onda su Rai1 in prima visione alle 21.30, Ti odio, anzi no, ti amo!.
RaiMovie (canale 24) alle 21.10 propone The Father-Nulla è come sembra, dramma di Florian Zeller con Anthony Hopkins nei panni di un uomo malato di Alzheimer, ruolo grazie al quale ha vinto l’Oscar nel 2021. Iniziando a dimenticare fatti, luoghi e persone, familiari compresi, la vita dell’anziano prosegue per frammenti confusi che la sua mente non sa più ricomporre. Nel cast, anche Olivia Colman.
Su RaiPremium (canale 25) prende il via alle 21.20 la prima stagione di Sophie Cross-Verità nascoste, serie televisiva drammatica franco-tedesca-belga. Protagonista è un’avvocatessa, interpretata da Alexia Barlier, che dopo la scomparsa del figlio, decide di abbandonare la sua carriera per seguire un corso di formazione e unirsi all’unità di polizia, guidata dal marito commissario, per ritrovare il bambino.
Jason Statham e Jennifer Lopez sono al centro dell’action del 2013, Parker, in programma su Nove alle 21.35. Un fuorilegge dato per morto dai propri compagni decide di mettere a segno un’ultima rapina alleandosi con un improbabile collega. Il suo obbiettivo è beffare chi lo ha tradito ed abbandonato.
Madre Malkin, una potente strega malvagia, viene imprigionata in una grotta dal maestro John Gregory, ultimo membro di un ordine di cavalieri che per secoli ha difeso l’umanità dalle minacce soprannaturali. Ma con l’avvicinarsi della Luna di Sangue, il potere della maga aumenta permettendole di liberarsi. In onda su Canale20Mediaset alle 21 c’è Il settimo figlio, fantasy con Jeff Bridges, Julianne Moore, Kit Harington e Alicia Vikander.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River