Film e serie da vedere il 18 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Lo spy action The King’s Man-Le origini, Robin Williams è Patch AdamsPrimadonna con Claudia Gusmano, la commedia sentimentale Vicino all’orizzonte, il dramedy The Greatest Hits. Ecco cosa vedere stasera in tv.

The King’s Man-Le origini

Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Harris Dickinson e Daniel Brühl sono i protagonisti di The King’s Man-Le origini, spy action diretto da Matthew Vaughn, in prima visione su Italia 1 alle 21.20. Diverse menti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. Un uomo deve correre contro il tempo per fermarli e salvare l’umanità intera.

Patch Adams

Twentyseven (canale 27) alle 21.25 propone Patch Adams con l’indimenticabile Robin Williams. ll giovane Patch, dopo un ricovero in un ospedale psichiatrico dove si rende conto del grande disinteresse nei confronti dei pazienti, si iscrive alla Facoltà di medicina per cambiare le cose. Nel cast, Monica Potter, Philip Seymour Hoffman e Bob Gunton.

Primadonna

Nella Sicilia degli anni Sessanta, Lia, 21 anni, aiuta il padre a lavorare la terra. La ragazza attira le attenzioni del figlio del boss del paese, ma rifiuta il corteggiamento. Lorenzo prende con la forza quello che reputa di sua proprietà. Lia rifiuta il matrimonio riparatore e trascina Lorenzo, e i suoi complici, in tribunale. Su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15 Marta Gavina dirige Claudia Gusmano nel film drammatico Primadonna.

Vicino all’orizzonte

Jessica conduce una vita ben pianificata, sino a quando non incontra Danny. Il ragazzo ha un passato complicato che potrebbe confondere tutti i piani per il loro futuro. La giovane donna si troverà di fronte a scelte difficili.Su Rai 2 alle 21.20 va in onda Vicino all’orizzonte, commedia sentimentale tedesca, tratta dall’omonimo best-seller internazionale scritto da Jessica Koch.

The Greatest Hits

In esclusiva su Disney+ c’è The Greatest Hits, dramedy con Lucy Boynton, David Corenswet e Justin H. Min. Harriet scopre che l’arte imita la vita quando si rende conto che alcune canzoni possono trasportarla indietro nel tempo, nel vero senso della parola. Mentre rivive il passato attraverso i ricordi romantici con il suo ex fidanzato, nel frattempo nel presente sta nascendo un amore per un’altra persona.

Giulia Bianconi
18 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 30 aprile e l’1 maggio in tv

Il drama francese in prima visione Tra due mondi, l'ultimo film di Sergio Leone C'era una volta in America, il road movie con Jasmine Trinca e Clive Owen Guida romantica a posti perduti, la commedia italiana Purché finisca bene, il thriller Nomis

In The House

Film e serie da vedere il 29 aprile in tv

Il film sette volte premio Oscar Oppenheimer, Kevin Costner è L'uomo del giorno dopo, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il crime-thriller sudcoreano The Beast, la commedia romantica Honeymoonish

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino


Ultimi aggiornamenti