Film e serie da vedere il 18 agosto e nel weekend in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv 

A TUTTO SPIDER-MAN

Sei film per ripercorrere uno dei personaggi più iconici e amati della Marve. Sono disponibili su Disney+ le prime sei pellicole dell’Uomo Ragno: Spider-Man (2002), Spider-Man 2 (2004) e Spider-Man 3 (2007), la trilogia firmata Sam Raimi con Tobey Maguire nei panni di Peter Parker, The Amazing Spider-Man (2012) e The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (2014), la dileggia diretta da Marc Webb con protagonista Andrew Garfield, e Spider-Man: Homecoming (2017) con Tom Holland.

THE HATEFUL HEIGHT

Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock. Su Rai3 alle 21.20 va in onda The Hateful Height, western thriller scritto e diretto da Quentin Tarantino e con un supercast: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Channing Tatum e Bruce Dern.

GLI INTOCCABILI

In una violenta e corrotta Chicago proibizionista, un gruppo di agenti, guidati da Elliot Ness, si impegna a contrastare il re de crimine, Al Capone. Kevin Costner, Sean Connery, Andy García e Robert De Niro sono i protagonisti de The Untouchables-Gli intoccabili, crime del 1987 di Brian De Palma, in onda su Iris (canale 22) alle 21. Per la sua interpretazione, Connery vinse un Oscar come Miglior attore non protagonista.

BAGNOMARIA

Su Cine34 alle 21 si ride con Giorgio Panariello, che si fa in quattro nella commedia ambientata in Versilia e da lui diretta nel 1998, Bagnomaria. L’attore toscano interpreta il pestifero bambino Simone che incontra una bella venditrice, il bagnino Mario che deve fare i conti con la chiusura dello stabilimento balneare per cui lavora, il vessato Merigo vittima dell’ennesimo scherzo e il figlio del sindaco Pierre alle prese con una festa.

LA RAGAZZA CON LA MASCHERA

Su Netflix c’è la prima stagione di Mask Girl, serie coreana con Jolene Kim, Elaine Wang e Cristina Lawson che racconta di un’impiegata complessata per il suo aspetto fisico che si trasforma di notte in una celebrità mascherata su Internet. Finché una serie di eventi funesti non sconvolgerà la sua vita.

I CONSIGLI PER IL WEEKEND 

Sabato 19 agosto su Iris alle 21 Robert De Niro, Ray Leotta e Joe Pesci sono Quei bravi ragazzi, nel film del 1990 di Martin Scorsese sulla scalata di un americano di origini italo-irlandesi nella mafia newyorkese. Domenica 20 agosto Sky Documentaries alle 21.15 propone The Story of Late Night, che ripercorre la storia dei popolari talk show notturni dal loro inizio ad oggi, attraverso le parole di storici conduttori come Johnny Carson, Jay Leno, David Letterman, Jimmy Fallon e Jimmy Kimmel. Da recuperare su Prime Video c’è Harlan Coben’s Shelter, nuova serie poliziesca con Jaden Michael, Constance Zimmer e Abigale Corrigan, sui terrificanti segreti di quella che sembra una tranquilla cittadina di provincia del New Jersey. Netflix propone, invece, The Monkey King, commedia d’azione fantasy animata, su una scimmia armata di un bastone magico che si allea con una ragazzina in un’epica ricerca dell’immortalità, affrontando demoni, draghi e dei.

Giulia Bianconi
18 Agosto 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series

In The House

Film e serie da vedere il 19 aprile e nel weekend in tv

La seconda parte di Rebel Moon, Freaks Out di Gabriele Mainetti, la miniserie Baby Rendeer, la versione 2020 de Il richiamo della foresta con Harrison Ford, il film bellico giapponese Tora! Tora! Tora

In The House

Film e serie da vedere il 18 aprile in tv

Lo spy action The King's Man-Le origini, Robin Williams è Patch Adams, Primadonna con Claudia Gusmano, la commedia sentimentale Vicino all'orizzonte, il dramedy The Greatest Hits


Ultimi aggiornamenti