Film e serie da vedere il 17 novembre e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il migliore dei mondi secondo Maccio Capatonda, Uberto Pasolini dirige Nowhere Special, il musical romantic drama A Star Is Born, la commedia natalizia Scivolando sulla neve, il cult Lo squalo. Ecco cosa vedere stasera e nel weekend in tv.

Il migliore dei mondi

Ennio Storto è un uomo comune del millennio digitale che si ritrova improvvisamente catapultato in un inaspettato viaggio analogico, dove la tecnologia si è fermata per sempre agli Anni ’90. Quel disastroso imprevisto si trasformerà in un’avventura straordinaria. Su Prime Video c’è Il migliore dei mondi diretto e interpretato da Maccio Capatonda. Al suo fianco Pietro Sermonti e Martina Gatti.

Nowhere Special

Uberto Pasolini firma una dolorosa e profonda storia d’amore tra un figlio e un padre con James Norton e Daniel Lamont, Nowwhere Special, presentata in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia 2020, e in onda su Rai3 alle 21.20. Quando scopre di avere solo pochi mesi di vita, il 35enne John cerca di trovare il prima possibile una famiglia che possa crescere suo figlio Michael di 3 anni.

A Star Is Born

Bradley Cooper dirige se stesso e Lady Gaga il musical romantic drama A Star is Born, remale di È nata una stella, presentato alla Mostra del cinema di Venezia nel 2018, e su Canale 5 alle 21.21. Il film, premiato con l’Oscar alla Miglior canzone, Shallow, racconta la storia di un musicista alcolizzato che si innamora di una giovane cantante, portandola al successo.

Scivolando sulla neve

Disney+ propone la commedia originale natalizia per famiglie Scivolando sulla neve. Il film, interpretato da Lil Rel Howery e Chris “Ludacris” Bridges, è la storia di un assistente sociale del dipartimento di polizia di Atlanta e del viaggio che compie durante la Vigilia di Natale con la figlia che lo aiuta a ricordare la gioia e la magia della stagione natalizia.

Lo squalo

Cult diretto da Steven Spielberg nel 1975, su Iris (canale 22) alle 21 c’è Lo squalo, con Richard Dreyfuss e Roy Scheider. Un feroce squalo terrorizza una spiaggia del New England. Ad affrontarlo ci sono un poliziotto locale e degli scienziati, che devono lottare anche contro l’ostruzionismo del sindaco.

I consigli per il weekend

In attesa che esca la serie tratta dai romanzi di Rick Riordan, sabato 18 novembre su Italia1 alle 21.20 c’è Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo-Il ladro di fulmini. Netflix propone il biopic Rustin con Colman Domingo che interpreta uno dei più grandi attivisti al mondo, Bayard Rustin, che nel 1963 organizzò la cruciale marcia a Washington. Domenica 19 novembre su Tv8 alle 23.45 Roland Emmerich ipotizza un 2012 catastrofico tra terremoti e tsunami e una famiglia che cerca di salvare la terra. Su Rete 4 alle 00.52 Christopher Lambert è l’immortale Highlander, che può morire solo se la sua testa viene separata dal corpo.

17 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 20 maggio in tv

Il primo episodio della miniserie Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il biopic Jeanne du Barry-La favorita del Re, La dolce vita di Federico Fellini con Mastroianni e Ekberg, il drammatico L'afide e la formica, John Travolta è Io sono vendetta

In The House

Film e serie da vedere il 17 maggio e nel weekend in tv

Il signore delle formiche di Gianni Amelio, il fantascientifico Matrix Resurrections, la commedia di Roan Johnson Piuma, il noir Niagara con Marilyn Monroe e il thriller francese Doppio amore

In The House

Film e serie da vedere il 16 maggio in tv

La prima parte della terza stagione di Bridgerton, Il divo di Paolo Sorrentino, Tutto per mio figlio con Giuseppe Zeno, il dramedy romantico Colpa delle stelle, l'action Bruce Lee-La grande sfida

In The House

Film e serie da vedere il 15 maggio in tv

La Palma d'oro 2021 Titane, la nuova serie Feud: Capote Vs. The Swans, la commedia con Eddie Murphy Il principe cerca moglie, Gwyneth Paltrow è Emma, la romcom Il bodyguard e la principessa


Ultimi aggiornamenti