Film e serie da vedere il 16 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il dramedy in prima visione The Miracle Club, l’action fantascientifico Edge of Tomorrow-Senza domani, L’immortale con Jean Reno, il cinecomic The Flash, la nuova serie thriller francese Anthracite. Ecco cosa vedere stasera in tv.

The Miracle Club

In prima visione su Rai1 alle 21.30 c’è The Miracle Club, dramedy con Laura Linney, Kathy Bates, Maggie Smith e Stephen Rea. Chrissie ritorna dagli Stati Uniti nella sua città natale irlandese alla fine degli anni 60, per il funerale di sua madre. Mentre mette da parte alcune cose, vecchi problemi riemergono e lei si unisce a Lily, Eileen e Dolly in un pellegrinaggio.

Edge Of Tomorrow-Senza domani

Un soldato ucciso in azione si risveglia e deve combattere e morire in un continuo loop temporale per cercare di sconfiggere una razza aliena che ha colpito la Terra e sembra infallibile. Tom Cruise e Emily Blunt sono i protagonisti dell’action fantascientifico Edge of Tomorrow-Senza domani, diretto da Doug Liman nel 2014, in programma su Canale 20 Mediaset alle 21.05.

L’immortale

Jean Reno è L’immortale nell’action thriller francese diretto nel da Richard Berry, ispirato alla vera storia di un boss mafioso marsigliese, e in onda su Nove alle 21.25. Charly Matteï, un gangster che ha deciso di cambiare vita, sopravvive a ventidue pallottole che lo colpiscono al vecchio porto di Marsiglia. Se all’inizio l’uomo decide di non agire, a un certo punto partirà la sua vendetta.

The Flash

Su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 Ezra Miller veste i panni di The Flash nel recente cinecomic diretto da Andy Muschietti. Il supereroe Flash, il cui vero nome è Barry Allen, viaggia nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora. Ma così provoca inconsapevolmente cambiamenti che si traducono nella creazione di un multiverso.

Anthracite

Su Netflix c’è la nuova serie thriller francese Anthracite, con Hatik e Noémie Schmidt, già al secondo posto della top ten della piattaforma. Sette e omicidi sulle Alpe francesi sono al centro dei sei episodi che ruotano intorno a un vecchio caso irrisolto: un misterioso suicidio di massa avvenuto trent’anni prima, di cui non si conosce ancora il responsabile.

Giulia Bianconi
16 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 29 aprile in tv

Il film sette volte premio Oscar Oppenheimer, Kevin Costner è L'uomo del giorno dopo, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il crime-thriller sudcoreano The Beast, la commedia romantica Honeymoonish

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8


Ultimi aggiornamenti