Film e serie da vedere il 15 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La quarta stagione di True Detective, l’action distopico italiano Mondocane, Collateral Beauty con Will Smith, Sean Penn è The Gunman, Fiennes e Chastain sono i protagonisti del thriller The Forgiven. Ecco cosa vedere stasera in tv.

True Detective-Quarta stagione

La serie antologica crime firmata HBO, che ha conquistato critica e pubblico in tutto il mondo, torna con una quarta stagione da oggi su Sky Atlantic alle 21.15, e in streaming su Now. Protagoniste di True Detective 4-Night Country sono Kali Reis e Jodie Foster, alle prese con dei misteri da risolvere nel gelo dell’Alaska.

Mondocane

Alessandro Borghi è Testacalda nel drama distopico italiano Mondocane, opera prima di Alessandro Celli, presentata alla Settimana della critica di Venezia nel 2021, che vede tra i protagonisti anche Barbara Ronchi e Ludovica Nasti. Ambientata in una Taranto fantasma in cui nessuno osa entrare, è la storia di due tredicenni che lottano per la sopravvivenza, mentre due bande si contendono il territorio. Su Rai5 (canale 23) alle 21.15.

Collateral Beauty

Un dirigente pubblicitario newyorchese di successo si ritira dalla vita sociale, ma i suoi amici escogitano un piano per raggiungerlo prima che perda tutto, spingendolo a confrontarsi con le difficoltà della vita. Will Smith è il protagonista di Collateral Beauty, fantasy drama del 2016 diretto da David Frankel. In programma su La5 (canale 30) alle 21.10.

The Gunman

Su Rai4 (canale 21) alle 21.20 Sean Penn è The Gunman. Un ex soldato delle forze speciali, diventato un mercenario, fugge dal Congo dopo l’assassinio di un ministro e otto anni dopo tenta di farsi perdonare riflettendo sulla propria esistenza. Nel cast, Idris Elba, Javier Bardem e Jasmine Trinca.

The Forgiven

Su Prime Video c’è The Forgiven, thriller del 2021 di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain, adattamento del romanzo Nella polvere di Lawrence Osborne. Nel corso di un viaggio in Marocco verso una grande villa, una coppia benestante sull’orlo del divorzio investe e uccide accidentalmente un giovane del luogo.

 

Giulia Bianconi
15 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 15 aprile in tv

In prima tv Cento domeniche di e con Antonio Albanese, il biopic diretto da Clint Eastwood Richard Jewell, il thriller Shark-Il primo squalo, l'action drammatico Fuga da Mogadiscio, la serie turca Hercai-Amore e vendetta

In The House

Film e serie da vedere il 12 aprile e nel weekend in tv

La seconda stagione de Il Re con Luca Zingaretti, la commedia corale francese Gli infedeli, la nuova serie con Michael Douglas Franklin, la romcom spagnola Vicini davvero, il thriller fantascientifico Risen

In The House

Film e serie da vedere l’11 aprile in tv

La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche

In The House

Film e serie da vedere il 10 aprile in tv

Franz Rogowski è Lubo, il drammatico The Burning Plain-Il confine della solitudine, la nuova serie Iwájú: City of Tomorrow, l'horror Veneciafrenia: follia e morte a Venezia, la romcom Ti va di ballare?


Ultimi aggiornamenti