Film e serie da vedere il 15 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La quarta stagione di True Detective, l’action distopico italiano Mondocane, Collateral Beauty con Will Smith, Sean Penn è The Gunman, Fiennes e Chastain sono i protagonisti del thriller The Forgiven. Ecco cosa vedere stasera in tv.

True Detective-Quarta stagione

La serie antologica crime firmata HBO, che ha conquistato critica e pubblico in tutto il mondo, torna con una quarta stagione da oggi su Sky Atlantic alle 21.15, e in streaming su Now. Protagoniste di True Detective 4-Night Country sono Kali Reis e Jodie Foster, alle prese con dei misteri da risolvere nel gelo dell’Alaska.

Mondocane

Alessandro Borghi è Testacalda nel drama distopico italiano Mondocane, opera prima di Alessandro Celli, presentata alla Settimana della critica di Venezia nel 2021, che vede tra i protagonisti anche Barbara Ronchi e Ludovica Nasti. Ambientata in una Taranto fantasma in cui nessuno osa entrare, è la storia di due tredicenni che lottano per la sopravvivenza, mentre due bande si contendono il territorio. Su Rai5 (canale 23) alle 21.15.

Collateral Beauty

Un dirigente pubblicitario newyorchese di successo si ritira dalla vita sociale, ma i suoi amici escogitano un piano per raggiungerlo prima che perda tutto, spingendolo a confrontarsi con le difficoltà della vita. Will Smith è il protagonista di Collateral Beauty, fantasy drama del 2016 diretto da David Frankel. In programma su La5 (canale 30) alle 21.10.

The Gunman

Su Rai4 (canale 21) alle 21.20 Sean Penn è The Gunman. Un ex soldato delle forze speciali, diventato un mercenario, fugge dal Congo dopo l’assassinio di un ministro e otto anni dopo tenta di farsi perdonare riflettendo sulla propria esistenza. Nel cast, Idris Elba, Javier Bardem e Jasmine Trinca.

The Forgiven

Su Prime Video c’è The Forgiven, thriller del 2021 di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain, adattamento del romanzo Nella polvere di Lawrence Osborne. Nel corso di un viaggio in Marocco verso una grande villa, una coppia benestante sull’orlo del divorzio investe e uccide accidentalmente un giovane del luogo.

 

Giulia Bianconi
15 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti