Film e serie da vedere il 13 giugno in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

RIVIVERE IL GRANDE AMORE

Su Rai 5 (canale 23) alle 21.15 Nicolas Bedos viaggia nel tempo nella commedia sentimentale La Belle Epoque, con Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Fanny Ardant e Doria Tiller. Il cinico fumettista Victor si imbatte in un imprenditore che, grazie a bizzarri artifici, permette ai suoi clienti di tornare indietro nel tempo. L’uomo decide così di rivivere la settimana in cui, quaranta anni prima, incontrò il grande amore. 

AMORE E MALATTIA

E sempre i sentimenti e le emozioni sono alla base della commedia del 2010 di Edward Zwick, Amore & altri rimedi, con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal. Il rubacuori e cinico Jamie s’innamora della bella Maggie, affetta dal morbo di Parkinson. I ragazzi sanno di dover affrontare momenti molto duri. Su La 5 (canale 30) alle 21.10.

OSTAGGI IN METROPOLITANA

Su Nove alle 21.25 c’è il thriller di Tony Scott, Pelham 1 2 3-Ostaggi in metropolitana, con John Travolta e Denzel Washington. La routine di un controllore della metropolitana di New York City cambia radicalmente quando un treno viene dirottato da una banda di criminali. L’uomo, in contatto telefonico con il capo dei malviventi, usa la propria conoscenza delle gallerie sotterranee per salvare gli ostaggi.

REYNOLDS EROE PER GIOCO 

Un tranquillo impiegato di banca un giorno scopre casualmente di essere soltanto il personaggio di un videogame e si trasforma nell’eroe delle proprie storie. Su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 va in onda l’action comedy con Ryan Reynolds Free Guy-Eroe per gioco, diretta da Shawn Levy. 

LA CURA LUDOVICO

Su Sky Cinema Due (canale 302 di Sky) alle 21.15 c’è Arancia Meccanica, uno dei film cult di Stanley Kubrick con protagonista Malcolm McDowell. Il giovane e sadico Alex, a capo di una banda di criminali dedita ad aggressioni, stupri e furti, viene arrestato e sottoposto alla cura Ludovico, un trattamento che lo condiziona alla non violenza.

LE SETTE DONNE DI GENOVESI

Su Sky Cinema Suspense (canale 306 di Sky) alle 21 Alessandro Genovesi dirige Margherita Buy, Luisa Ranieri, Diana Del Bufalo, Ornella Vanoni, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti e Sabrina Impacciatore, in 7 donne e un mistero, rileggendo il film di François Ozon del 2002, dove le donne erano otto. Anni ’30. Sette donne si ritrovano isolate in una villa di campagna, quando il padrone di casa viene ritrovato morto, pugnalato, ognuna sospetta delle altre.

13 Giugno 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 21 giugno in tv

Il nuovo action con Jessica Alba Trigger Warning, l'omaggio a Donald Sutherland, il documentario La bussola-Il collezionista di stelle, il film cinque volte premio Oscar Il cacciatore, la commedia di e con Carlo Verdone Al lupo! Al lupo!, il romantic drama L'amore che resta

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery


Ultimi aggiornamenti