Film e serie da vedere il 12 marzo in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia con Luca Argentero Al posto tuo, la prima stagione di True Detective, l’opera seconda di Uberto Pasolini Still Life, The Great Wall con Matt Damon, il supernatural horror Fantasy Island. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Al posto tuo

Luca Argentero, tolto il camice del dottor Fanti di Doc-Nelle tue mani, è il protagonista al fianco di Ambra Angiolini e Stefano Fresi di Al posto tuo, commedia del 2016 di Max Croci. Due direttori creativi estremamente diversi per carattere e aspetto fisico prendono parte a una sfida decisamente insolita, scambiarsi le vite, allo scopo di ottenere un posto di lavoro molto ambito. Su Rai1 alle 21.30.

True Detective

Sky Atlantic (canale 111 di Sky) dalle 21.15 ripropone la prima stagione della serie antologica di successo True Detective con Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Due ex detective della Louisiana, Martin Hart e Rustin Cohle, vengono interrogati sul caso di un brutale omicidio che, anni prima, li aveva resi famosi. Mentre ognuno racconta la propria versione dei fatti, emergeranno dettagli collegati a un nuovo delitto.

Still Life

Su Rai5 (canale 23) alle 21.15 va in onda l’opera seconda di Uberto Pasolini del 2013 Still Life. Il lavoro di John May (Eddie Marsan) consiste nel rintracciare i parenti delle persone morte in solitudine. Quando gli affidano il caso di un alcolizzato, inizia a raccogliere indizi, ma nel frattempo viene licenziato, decidendo però di portare comunque a termine il caso.

The Great Wall

Dopo essere stato catturato, un mercenario è costretto a unirsi a un gruppo di guerrieri incaricati di difendere la Muraglia Cinese da una inarrestabile orda di mostri assetati di sangue. Zhang Yimou dirige Matt Damon in The Great Wall, pellicola fantastica del 2016 ispirata alla realizzazione della Grande Muraglia Cinese. Su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 23.55.

Fantasy Island

Su Rai4 (canale 21) alle 21.20 in prima visione c’è il supernatural horror Fantasy Island di Jeff Wadlow con Michael Peña e Maggie Q. In un resort ai tropici l’enigmatico Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi ospiti. Tuttavia, quando le fantasie diventano incubi, i villeggianti dovranno risolvere il mistero che avvolge l’isola.

Giulia Bianconi
12 Marzo 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 19 aprile e nel weekend in tv

La seconda parte di Rebel Moon, Freaks Out di Gabriele Mainetti, la miniserie Baby Rendeer, la versione 2020 de Il richiamo della foresta con Harrison Ford, il film bellico giapponese Tora! Tora! Tora

In The House

Film e serie da vedere il 18 aprile in tv

Lo spy action The King's Man-Le origini, Robin Williams è Patch Adams, Primadonna con Claudia Gusmano, la commedia sentimentale Vicino all'orizzonte, il dramedy The Greatest Hits

In The House

Film e serie da vedere il 17 aprile in tv

La commedia horror francese Cut! Zombi contro zombi, l'originale giapponese Zombie contro zombie, Monica Vitti è La ragazza con la pistola, la Palma d'oro Io, Daniel Blake di Ken Loach, il film di guerra Fury

In The House

Film e serie da vedere il 16 aprile in tv

Il dramedy in prima visione The Miracle Club, l'action fantascientifico Edge of Tomorrow-Senza domani, L'immortale con Jean Reno, il cinecomic The Flash, la nuova serie thriller francese Anthracite


Ultimi aggiornamenti