Festival di Roma: premiazione con Anna Foglietta

Non c’è ancora la conferma ufficiale ma la madrina della cerimonia finale del Festival di Roma potrebbe essere l’attrice romana, che ha da poco terminato le riprese di 'Tutta colpa di Freud'


Non c’è ancora la conferma ufficiale ma la madrina della cerimonia finale di premiazione del Festival di Roma, in programma dall’8 al 17 novembre, potrebbe essere Anna Foglietta.
L’attrice romana ha da poco terminato le riprese di Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese che uscirà il prossimo 23 gennaio. In passato ha alternato gli impegni cinematografici – Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno, Colpi di fulmine di Neri Parenti, Mai Stati Uniti di Carlo Vanzina – con quelli delle serie televisive: La squadra, Distretto di polizia, Il commissario Rex, Cesare Mori-Il prefetto di ferro.
Anna Foglietta ha ricevuto quest’anno Il CinéCiak d’oro, quale Best Comedian per il ruolo della pescivendola, ricco di sensualità e comicità, nel film di Natale Colpi di fulmine.
Per l’apertura del Festival di Roma, la madrina dovrebbe essere invece l’attrice Sabrina Ferilli.

autore
21 Ottobre 2013

Roma 2013

Roma 2013

Consuntivo in pareggio per il Festival di Roma

"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"

Roma 2013

AGPCI e modifiche della Legge regionale Lazio per il cinema e l’audiovisivo

Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè




Roma 2013

Bray: azioni organiche per il futuro del Roma Film Fest

Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”

Roma 2013

Zingaretti su Festival di Roma: coinvolgimento diretto del MiBACT

Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray


Ultimi aggiornamenti