Festa del Cinema di Roma, record biglietti venduti: + 52% rispetto allo scorso anno

Straordinario risultato al botteghino per la diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma: oltre 55 mila i biglietti venduti dopo sei giorni di programmazione


La diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma registra uno straordinario risultato al botteghino: al sesto giorno di programmazione, infatti, sono oltre 55 mila i biglietti venduti, circa 19 mila in più rispetto allo stesso giorno dello scorso anno, con un incremento del 52%. Gli incassi sono invece aumentati del 34%. 

La Festa del Cinema di roma 2023 continua fino a domenica 29 ottobre, con un ampio programma di anteprime, incontri ed eventi che coinvolgeranno tutta la città.

La vendita dei biglietti prosegue online sul sito https://romacinemafest.boxol.it/ e presso l’Auditorium Parco della Musica, il Cinema Giulio Cesare (solo per l’acquisto di proiezioni del Cinema Giulio Cesare) e alla Casa del Cinema (solo per l’acquisto di proiezioni della Casa del Cinema).

Per consultare il programma, i luoghi e le convenzioni e per ulteriori informazioni visitare il sito www.romacinemafest.it.

autore
24 Ottobre 2023

Roma 2023

play
Roma 2023

Colangeli e Bonaiuto tra i protagonisti di ‘Dall’alto di una fredda torre’

La normalità di una famiglia composta da padre, madre e due figli, viene spezzata da una terribile scoperta: entrambi i genitori sono gravemente malati ma solo uno dei due può essere salvato.

play
Roma 2023

‘Anatomia di una caduta’, in una cornice noir la dinamica di una coppia

Il film Palma d'Oro a Cannes 2023 vince il Golden Globe 2024 come Miglior film straniero

play
Roma 2023

‘Suburraeterna’, parola al cast

Intervista a Carlotta Antonelli, Marlon Joubert e Aliosha Massine.

play
Roma 2023

‘Nuovo Olimpo’. Il cinema è ancora il luogo delle passioni?

Aurora Giovinazzo, Luisa Ranieri, Greta Scarano ed Alvise Rigo sono tra gli interpreti principali di Nuovo Olimpo diretto da Ferzan Ozpetek.


Ultimi aggiornamenti