Festa del Cinema di Roma, record biglietti venduti: + 52% rispetto allo scorso anno

Straordinario risultato al botteghino per la diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma: oltre 55 mila i biglietti venduti dopo sei giorni di programmazione


La diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma registra uno straordinario risultato al botteghino: al sesto giorno di programmazione, infatti, sono oltre 55 mila i biglietti venduti, circa 19 mila in più rispetto allo stesso giorno dello scorso anno, con un incremento del 52%. Gli incassi sono invece aumentati del 34%. 

La Festa del Cinema di roma 2023 continua fino a domenica 29 ottobre, con un ampio programma di anteprime, incontri ed eventi che coinvolgeranno tutta la città.

La vendita dei biglietti prosegue online sul sito https://romacinemafest.boxol.it/ e presso l’Auditorium Parco della Musica, il Cinema Giulio Cesare (solo per l’acquisto di proiezioni del Cinema Giulio Cesare) e alla Casa del Cinema (solo per l’acquisto di proiezioni della Casa del Cinema).

Per consultare il programma, i luoghi e le convenzioni e per ulteriori informazioni visitare il sito www.romacinemafest.it.

redazione
24 Ottobre 2023

Roma 2023

Roma 2023

‘Suburraeterna’, parola al cast

Intervista a Carlotta Antonelli, Marlon Joubert e Aliosha Massine.

Roma 2023

‘Nuovo Olimpo’. Il cinema è ancora il luogo delle passioni?

Aurora Giovinazzo, Luisa Ranieri, Greta Scarano ed Alvise Rigo sono tra gli interpreti principali di Nuovo Olimpo diretto da Ferzan Ozpetek.

Roma 2023

Dal red carpet di Suburraeterna

Ed è così che termina le 18esima Festa del Cinema di Roma, con il red carpet della nuova serie Netflix che riguarda proprio la città di Roma, 'Suburræterna'.

Roma 2023

Gondry: “fare un film è come portare in vita qualcosa”

Parodia e realtà in una vicenda ambientata nella campagna francese. 'Il libro delle soluzioni': un film attesissimo!


Ultimi aggiornamenti