“Cinema, lavoro e responsabilità. Quali opportunità per il futuro” così s’intitola l’incontro promosso da BNL Gruppo BNP Paribas, in occasione del proprio centenario, durante il Festival di Roma l’11 novembre, ore 11.00, all’Auditorium del MAXXI.
Un’occasione per approfondire i temi legati al futuro del cinema, con il coinvolgimento diretto di registi, attori e aziende. Partecipano: Fabio Gallia, Amministratore Delegato di BNL Nicola Maccanico, Direttore Generale della Warner Bros Italia, la regista Maria Sole Tognazzi, gli attori Cristiana Capotondi e Pierfrancesco Favino, Luigi Abete, Presidente di BNL.Modera il dibattito Laura Delli Colli.
"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"
Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè
Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”
Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray