Fantastic 4 a suon di gossip: Margot Robbie per Sue Storm e Mila Kunis per… la Cosa?

Si rincorrono le voci sul casting dell'attesissimo film Marvel. Tra Adam Driver e Paul Mescal per i ruoli maschili, fanno rumore la nomina di Margot Robbie per la Donna invisibile e di Mila Kunis per.


Il gossip sul casting di Fantastic Four ha fatto molto rumore, in particolare per l’indiscrezione riportata da Daniel Richtman secondo cui i Marvel Studios avrebbero offerto il ruolo di Susan Storm, alias Donna Invisibile, a Margot Robbie.

Anche ‘My Time To Shine Hello’ ha confermato la notizia, sebbene non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale in merito e non si conosca la risposta dell’attrice. È da notare che Robbie è già impegnata come Harley Quinn nel DC Universe e che ha molti altri progetti in cantiere, come la produzione di Barbie.

Altre voci riguardano il possibile coinvolgimento di Paul Mescal nel ruolo di Johnny Storm / Torcia Umana e di Adam Driver in trattative per interpretare Reed Richards/Mr Fantastic.

Ma la voce più sconvolgente circolata sarebbe quella su Mila Kunis in trattative per interpretare… la Cosa, che tradizionalmente è un personaggio maschile (anche se ce n’è una variante femminile anche nei fumetti, chiamata Ms. Marvel, omonima di un’altra eroina che i fan dell’MCU conoscono grazie a una serie tv di successo).

Inoltre, sembra che Antonio Banderas sia in fase di negoziazione per interpretare Galactus. Anche se queste sono solo speculazioni, è evidente che i Marvel Studios stanno cercando di creare un cast di alto livello per il film.

Tuttavia, è improbabile che tutti gli attori siano disponibili e che tutti i rumors si concretizzino, data la complessità dei loro impegni e della produzione richiesta da un film Marvel.

L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 14 febbraio 2025.

Per quanto riguarda la regia, Jon Watts aveva inizialmente ricevuto l’incarico, ma ha poi rinunciato per prendersi una pausa dai film di supereroi. Il suo posto è stato preso da Matt Shakman, già regista di WandaVision. La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Kaplan e Ian Springer, che hanno venduto diversi spec script negli ultimi anni, tra cui Disaster Wedding. La sceneggiatura è stata poi riscritta da Josh Friedman, noto soprattutto per La guerra dei mondi e Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

Ricordiamo che John Krasinski – richiestissimo dai fan – ha già interpretato una variante di Reed Richards in Doctor Strange nel multiverso della follia.

02 Maggio 2023

Attori

Attori

Caterina Forza: “Guardando ‘Prisma’ i giovani finalmente possono dire: noi siamo così”

L'attrice romana, 25 anni, è tornata a interpretare Nina nella seconda stagione della serie young adult di Ludovico Bessegato, disponibile su Prime Video

Attori

Il Me Too non basta, le attrici britanniche fondano un’autorità garante contro le molestie

Da Keira Knightley a Cara Delavingne, Emerald Fennell, Ruth Wilson, Naomie Harris e Carey Mulligan, sono molte le star a ritenere che i casi di maltrattamenti continuino ad abbondare

Attori

Evangeline Lilly, addio a Hollywood: “Una nuova stagione è arrivata”

L'attrice di Lost annuncia il ritiro dalle scene con un post sui propri profili social. "Potrei tornare a Hollywood un giorno, ma, per ora, è qui che appartengo.

Attori

Sarah Snook protagonista della serie ‘All Her Fault’

Tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Mara, la serie è adattata da Megan Gallagher per Peacock


Ultimi aggiornamenti