‘Falla girare 2 – Offline’, torna la banda di Giampaolo Morelli

Questa volta Arturo e i suoi amici dovranno far tornare internet nel mondo. La commedia uscirà il 23 agosto su Prime Video


Prime Video ha pubblicato il trailer di Falla girare 2, il sequel della commedia di e con Giampaolo Morelli che arriverà il 23 agosto sulla piattaforma. Ambientato in un mondo ormai privo di internet, il nuovo film vede il ritorno di Ciro Priello, Fabio Balsamo e Giovanni Esposito a cui si aggiungono Desirée Pöpper con la partecipazione eccezionale di Christopher Lambert.

Da più di un anno il mondo versa in un’inedita modalità: è completamente offline e a causa di un virus internet non esiste più. Tutti sembrano, loro malgrado, essersi rassegnati a questa nuova condizione “analogica” di vivere la quotidianità, compreso Natan che, sfumato il suo lavoro da influencer, si è dovuto reinventare promoter di attrezzature per la casa nei supermercati. Le cose non vanno meglio per suo fratello Arturo e i suoi amici. Quando Arturo si lascia sfuggire che nei bagni degli uffici del Comune c’è un debolissimo segnale, Natan decide di intervenire: riporterà Internet nel mondo. (C.DA)

autore
01 Agosto 2024

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti