Fabio De Luigi e Miriam Leone hanno cominciato tra Roma e provincia le riprese della commedia Metti la nonna in freezer diretta dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi. Protagonisti sono: il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna e la nonna (Barbara Bouchet) che all’improvviso muore.
Il cast è composto anche da Lucia Ocone, Marina Rocco, Susy Laude, Francesco Di Leva, Eros Pagni, Carlo De Ruggieri, Maurizio Lombardi.
Metti la nonna in freezer, scritto da Fabio Bonifacci e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, sarà distribuito da 01 Distribution.
La carriera di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi inizia nel 2010, quando realizzano lo spoof trailer satirico Inception_Berlusconi, che in pochi giorni ottiene oltre 1 milione di visualizzazioni su Youtube, da allora i due registi iniziano a collaborare con La7, Rai e Sky Italia. Nel 2012 Fontana e Stasi vincono il Premio Forte dei Marmi per la Satira Politica per il Web. Nel 2014 firmano il loro primo lungometraggio, Amore oggi, realizzato da Inception e prodotto da Sky Cinema.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934