Ewan McGregor è ‘Un gentiluomo a Mosca’ nel trailer

Prodotta da Showtime, la miniserie uscirà in Italia il 17 maggio su Paramount+

Ewan McGregor è ‘Un gentiluomo a Mosca’ nel trailer

Showtime ha rivelato il trailer della miniserie A gentleman in Moscow tratta dall’omonimo romanzo del 2016 (in italiano Un gentiluomo a Mosca) di Amor Towles. Creata da Ben Vanstone, lo show debutterà su Paramount+ in Usa, Canada, Regno Unito e Australia il 29 marzo e su Paramount+ in America Latina, Italia, Germania, Svizzera, Austria e Corea del Sud il 17 maggio. L’attore vincitore del Golden Globe e dell’Emmy Ewan McGregor interpreta il conte Alexander Rostov che, all’indomani della rivoluzione russa, scopre che il suo dorato passato lo ha collocato dalla parte sbagliata della storia. Risparmiato dall’esecuzione immediata, viene bandito da un tribunale sovietico in una mansarda dell’opulento Hotel Metropol e minacciato di morte se mai metterà di nuovo piede fuori.

Completano il cast Mary Elizabeth Winstead, Leah Harvey, Johnny Harris, Paul Ready, Alexa Goodall, John Heffernan, Lyès Salem, Fehinti Balogun, Björn Hlynur Haraldsson, Dee Ahluwalia, Anastasia Hille.

autore
05 Marzo 2024

Serie

Serie

‘Inganno’, Guerritore e Gianniotti nel trailer della serie di Pappi Corsicato

Sono loro i due protagonisti del thriller sentimentale sei episodi disponibile su Netflix dal 9 ottobre, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero

Serie

‘The Decameron’, la pandemia e l’amore da Boccaccio a Netflix

Girata tra Roma, Viterbo e gli studi di Cinecittà, la nuova serie riprende la cornice della celebre raccolta di novelle per raccontare un intreccio di amori e violenze ai tempi della peste nera

Serie

‘Bridgerton’, Benedict sarà il protagonista della quarta stagione

Netflix lo ha annunciato con un video promo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson riuscirà a trovare il vero amore?

Serie

‘Dune: Prophecy’, la serie in arrivo su Sky a novembre

Sky ha diffuso il primo teaser trailer della serie HBO incentrata sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit, 10 mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista di Dune.


Ultimi aggiornamenti