‘Everybody Loves Diamonds’. Parlano i protagonisti della serie

Interviste a Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta, Gianmarco Tognazzi, Gianluca Maria Tavarelli, Carlotta Antonelli, Leonardo Lidi.


Everybody Loves Diamonds è una heist series con risvolti da commedia, ispirata al Colpo di Anversa del 2003, definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”. La serie in otto episodi segue uno squinternato gruppo di ladri capeggiati da Leonardo Notarbartolo (Kim Rossi Stuart), che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari.
Un colpo, avvenuto nella notte di San Valentino, durante il quale la banda è riuscita ad aggirare rilevatori di calore a raggi infrarossi, un radar Doppler, un campo magnetico e un lucchetto con oltre 100 milioni di combinazioni possibili.
Nel cast anche Anna Foglietta, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi, oltre alla partecipazione di Rupert Everett e Malcolm McDowell.
La serie, diretta da Gianluca Maria Tavarelli e scritta da Michele Astori, Stefano Bises, Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 ottobre in più di 240 paesi in tutto il mondo.

Erma Pictures
11 Ottobre 2023

Ultimi video