“Niente viene prima della cattura di Diabolik, niente”. L’ossessione e la vendetta sono al centro del trailer ufficiale di Diabolik – Ginko all’attacco!, il secondo capitolo della trilogia dei Manetti Bros. dedicata al Re del Terrore. Il film, in uscita nelle sale il 17 novembre, continua la trama del primo Diabolik, cambiando però l’interprete principale: Giacomo Gianniotti è chiamato a prendere il testimone da Luca Marinelli nei panni del popolare personaggio bonelliano. Altra new entry è quella di Monica Bellucci nel ruolo della nobildonna Altea. Tornano, invece, Valerio Mastandrea, nei panni dell’ispettore Ginko, e Miriam Leone in quelli dell’affascinante Eva Kant che, da quello che si evince da questo trailer, vorrà schierarsi contro il suo partner criminale. Sarà solo l’ennesimo inganno?
La sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve è tratta dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani. Diabolik – Ginko All’attacco! è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission, distribuito da 01 Distribution.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata