La campagna d’informazione sull’Euro arriva nelle sale cinematografiche. L’Anec e l’Anem, le due associazioni degli esercenti, hanno infatti siglato un accordo con il Ministero per i beni e le attività culturali per la proiezione quotidiana di due spot del Comitato Euro. Nel mese di dicembre, fino a Natale, le immagini dello spot già in onda sulle reti televisive nazionali saranno riproposte su 3mila schermi. Poi sarà la volta, fino a febbraio, di un nuovo spot realizzato da Andrew Douglas e con colonna musicale di Ennio Morricone.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk